675 ed il suo propietario.. cercasi

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Re: 675 ed il suo propietario.. cercasi

Messaggioda Silvio » lunedì 14 gennaio 2008, 19:16

fonzie82 ha scritto:
Silvio ha scritto:Purtroppo l' ultimo 10R non mi piace un granchè di estetica, troppo "gonfia", e i due scarichi alti la fanno ancora più ingombrante. Se tornasse un pò in stile 04 ne guadagnerebbe molto, sicuramente in estetica. Staremo a vedere e comunque se ne parlerebbe comunque tra un paio di anni. :bene:

Veramente l'ultimo ZX-10R non ha i doppi scarichi alti in favore di un tradizionale (finalmente) scarico laterale. Il codone poi ricorda molto quello affilato del 636, anche se è un pò più bombato

Per ultimo intendo fino al 2007. Aho ma che lo fai apposta???? :rido: :rido: :rido:

Il 2008 a dir la verità ha qualcosa che stona, forse sarà qual muso.....non mi convince neanche questo modello come estetica. :mmm: :mmm:

Immagine

Sarà ma ancora preferisco il 2004:

Immagine
Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 14 gennaio 2008, 20:30

fonzie82 ha scritto:
axel ha scritto:Immagine

dopo piùdi un mese, sono riuscito a ripristinare la miaconnessione internet, e vedo unbel post sulla mia D675, E allora anche io voglio fare la mia porca figura..... :rido: :clap:

Complimentissimi!! :clap: :clap: :clap:
Da quanto ce l'hai? Mi puoi fare un report dettagliatissimo? :rido: :rido:

P.S: Sei di Roma, al primo girello sei precettato... :bene: :rido:

è veramente bellissima... :bene:
ImmagineImmaginen.8

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 14 gennaio 2008, 20:31

la nuova zx10 non riesco proprio a farmela piacere...
ImmagineImmaginen.8

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » lunedì 14 gennaio 2008, 20:55

:porca: oggi ho mancato werewolf di pochissimo, passavo dalle sue parti sennò la avrei fotografata e postato le foto, difetti o non che ne abbia o no ( io da come l'ho provata direi davvero nulli :bene: ) e proprio un bel vedere, a voltemi chiedo come non ho fatto a prenderla e far ricadere la scelta altrove!!!!!!!!
è vero dimenticavo mi ci voleva la scala a salirci :prrr: :prrr: :prrr: però vi devo dire quella che avevo provato ioaveva lo scarico completo arrow, ragazzi il suono descritto da were è proprio cosi, siamo abituati al 2 o al 4 cilindri, quello e tutto una cosa a parte, secondo me resta sempre una moto incredibile :bene: :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » martedì 15 gennaio 2008, 15:23

Silvio ha scritto:
fonzie82 ha scritto:
Silvio ha scritto:Purtroppo l' ultimo 10R non mi piace un granchè di estetica, troppo "gonfia", e i due scarichi alti la fanno ancora più ingombrante. Se tornasse un pò in stile 04 ne guadagnerebbe molto, sicuramente in estetica. Staremo a vedere e comunque se ne parlerebbe comunque tra un paio di anni. :bene:

Veramente l'ultimo ZX-10R non ha i doppi scarichi alti in favore di un tradizionale (finalmente) scarico laterale. Il codone poi ricorda molto quello affilato del 636, anche se è un pò più bombato

Per ultimo intendo fino al 2007. Aho ma che lo fai apposta???? :rido: :rido: :rido:

Il 2008 a dir la verità ha qualcosa che stona, forse sarà qual muso.....non mi convince neanche questo modello come estetica. :mmm: :mmm:

Immagine

Immagine

Come non quotarti.
Vista di fronte sembra STRABICA e lo scarico,come tendenza Kawa ultimamente vuole,fa abbastanza cagare.
Io preferivo la 636 esteticamente ma questa è un'altra storia... :boh:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 17 gennaio 2008, 13:29

Silvio ha scritto:
fonzie82 ha scritto:

Immagine

Immagine

Straquoto Silvio!!

il modello 2004 è ancora il + bello, e se continuano su questa strada credo ke lo rimarrà per molto!! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » sabato 23 febbraio 2008, 12:03

Cari ragazzi! Come state?
so che è un pò che non mi faccio sentire ma tra studio e lavoro la vita mi si asciuga....
Ebbene mi ero ripromesso di ricollegarmi non appena avessi fatto le foto alla moto ma... ci sono stati diversi cambiamenti, e per il ritmo che devo tenere ora sono costretto a venderla!
Si avete capito bene... il fatto è che mi serve per forza di cose qualcosa di più funzionale per l'uso quotidiano; purtroppo è un esigenza che è sorta ora ( :mmm: :mmm: :mmm: ), e adesso mi trovo a dover vendere questa splendida creatura....

In ogni caso passerò a qualcosa di più confortevole ma mai e poi mai scooter sia chiaro... :daglienedipiu:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 23 febbraio 2008, 15:23

Cosa ??????????
Non l'hai ancora messa in moto e gia' la vendi ????

:matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:

dovevi tenere l'hornet anzi fai cosi' chiama dr manetta e fai uno scambio alla pari a te serve una moto confortevole e a lui serve il sogno della sua vita :bene:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » sabato 23 febbraio 2008, 16:05

2LE ha scritto:Cosa ??????????
Non l'hai ancora messa in moto e gia' la vendi ????

:matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:

dovevi tenere l'hornet anzi fai cosi' chiama dr manetta e fai uno scambio alla pari a te serve una moto confortevole e a lui serve il sogno della sua vita :bene:

Scherzi? Sarebbe la cura al mio male, quindi lo propongo io lo scambio alla pari, tra l'altro la mia è anche il modello 2004, l'annata migliore! :rido:

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 25 febbraio 2008, 10:58

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1496112

Se non altro qui la potete vedere per la prima volta....!

E' nuova praticamente, che dolore... :testate: :testate:

Per Fonzie: c'è qualcosa che non mi convince nello scambio alla pari ma non so cosa.... :angel: :angel:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 25 febbraio 2008, 12:38

Lo scambio alla pari con la mia è la migliore delle opzioni possibili! Per farti un piacere potrei addirittura venire io a portartela ed a ritirare la tua carretta. Fammi sapere. Disponibile anche stasera... ;)

p.s. caspita... doverla dare via subito è proprio un grande dispiacere. Prendi il lato positivo: almeno hai avuto la possibilità di possederla.

p.p.s inserisci l'annuncio anche in "Vendo". Non si sa mai.

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 25 febbraio 2008, 14:27

Il nuovo ZX-10 è veramente inguardabile in foto. Dal vivo non c'è malaccio, ma vista così è proprio una moto da power ranger, meglio la B-King
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 25 febbraio 2008, 15:10

Werewolf. ha scritto:Per Fonzie: c'è qualcosa che non mi convince nello scambio alla pari ma non so cosa.... :angel: :angel:

Va bene, ci metto su anche il mio scarico artigianale HP in carbonio, quello sì che è un gioiellino! :clap:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » lunedì 25 febbraio 2008, 18:42

fonzie82 ha scritto:
Werewolf. ha scritto:Per Fonzie: c'è qualcosa che non mi convince nello scambio alla pari ma non so cosa.... :angel: :angel:

Va bene, ci metto su anche il mio scarico artigianale HP in carbonio, quello sì che è un gioiellino! :clap:

Ecco cos'era.... :si: :si:

In ogni caso se qualcuno di voi fosse interessato, o per voi un amico, in qualità appunto di amici le trattative terrebbero conto di questo :bene:

Nella mia situazione valuto anche permute ora che ci penso, solo cercherei una moto recente.
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Torna a “Bar”