Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Blackbaron ha scritto:Allora spero che freud si faccia vivo, cmq io percorro sia autostrada che strade urbane, ed in più vado spesso sull' etna fra i bei tornanti.

CountZero ha scritto:Blackbaron ha scritto:Allora spero che freud si faccia vivo, cmq io percorro sia autostrada che strade urbane, ed in più vado spesso sull' etna fra i bei tornanti.
Non posso che quotare il primo post di Bendo...
Metzeler Z6/Diablo strada -> se vuoi qualcosa di piu' duraturo
Metzeler M3/Diablo -> se vuoi qualcosa di piu' performante ma cmq duraturo
Personalmente mi sono trovato molto bene con le M3 ci ho gia' fatto 5000Km e ancora ne hanno parecchio, un altro mondo sia come profilo che come tenuta rispetto alle Pilot Road, molto graduali, facili da capire, ottimo feeling, naturalmente le sensazioni sono personali.
Unico neo il prezzo, per un treno di M3 ci vogliono 300 euro, ma del resto se vuoi che tengano che durino e che no nsi spiattelino troppo in autostrada o in due...

Blackbaron ha scritto:Infatti i pareri di molti dovrebbero confermare che hanno una buona tenuta sia sull' asciutto che sul, bagnato. Spero che li possa trovare ad un prezzo ragionevole, mi dice qualcuno di mia conoscenza che si possono trovare anche a circa 250€.
Lamps.

e divertiti con le nuove scarpe

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti