Giunti al centro commerciale ci divertiamo, giriamo negozi, proviamo vestiti, facciamo acquisti ...tutto perfetto
nel tardo pomeriggio ci avviamo verso casa ... imbocchiamo la napoli-salerno ....e giunti a Campagna , all'uscita di una galleria un pulman si immette da un'area di servizio...
questo ingresso in autostrada è pessimo: su una tre corsie ci si aspetta che ogni svincolo sia dotato di corsie di accelerazione e decelerazione ...ebbene...niente corsia di accelerazione, i mezzi provenienti dall'area di servizio mettono il muso direttamente sulla corsia di marcia più interna(a destra)
...ed ecco che affacciatosi il pulman faccio una brusca manovra per evitarlo.. la macchina sbanda e andiamo a sbattere contro il guardrail, innescando un testacoda, poi di nuovo col muso dell'auto nel guard rail ...
Io pare nn mi sia fatto nulla.. ma domani mi farò dei raggi per sicurezza ... oggi avverto un indolensimento al collo che iieri non provavo..
La mia ragazza .. trauma toracico causato dalla cintura di sicurezza e distaccamento di un legamento alla caviglia
è andata con l'ambulanza all'ospedale di eboli.. dove le hanno fatto RX torace E RX al piede ... al torace è nulla, solo una contusione...per la caviglia .. domani si va dall'ortopedico.
Non c'è stato contatto con il pulman..vedremo come andrà a finire la storia.. la ex ford fiesta è in pessime condizioni.. ed è un miracolo che tuttosommato ci siamo fatti poco e niente..
quello che non mi spiego è quell'ingresso in autostrada davvero omicida...........