la hornet l ho tenuta alla fine perche ci amiamo
e son sicuro che quest anno sapra regalarmi badilate di soddisfazioni a presto boysps: quando passate da como fatemelo sapere

la hornet l ho tenuta alla fine perche ci amiamo
e son sicuro che quest anno sapra regalarmi badilate di soddisfazioni a presto boys

ATAK ha scritto:ciao grandissimi, finalmente ho di nuovo fastweb a casa, purtroppo l inicidente mi ha messo fuori uso per un po, ma appena inizia la stagione cerchero in tutti i modi di intrufolarmi tra bisonti e lama in cerca di preziosi consiglila hornet l ho tenuta alla fine perche ci amiamo
e son sicuro che quest anno sapra regalarmi badilate di soddisfazioni a presto boys
ps: quando passate da como fatemelo sapere

Jules ha scritto:Salve gente, magari non ve ne importa una c...pa ma venerdì prossimo vengo su a Milano e rimagno fino a domenica sera, caso mai ci fosse possibilità di beccarsi

Jules ha scritto:Salve gente, magari non ve ne importa una c...pa ma venerdì prossimo vengo su a Milano e rimagno fino a domenica sera, caso mai ci fosse possibilità di beccarsi
) e venerdì fate qualcosa cerco di aggiungermi. 

...

fanno di quei panini.. oltre ai dolciiii mmmmmm

filobacchetta ha scritto:baghi-------->furbetta golosona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq vedremo se si riesce a combinare....
Speedy.....c'è nessuno stasera? ovviamente si intende oltre i soliti 3 MeCippoMozzo......
anche perchè c'è in ballo una scommessa...
IO dico che nn vine nessuno....![]()
CIPPO ha detto che lui crede nelle divina provvidenza nonchè nell'amicizia e che quinid a tutti coloro che verranno offrirà un panino e una birra...![]()
![]()

[/quote]

aleilbiondo ha scritto:...inkia Bube!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti