Come alcuni sanno son partito la settimana scorsa per le isole di Capo Verde in Africa, viaggio bellissimo a cui farò seguire un report appena mi arrivano le foto. In compenso la settimana di ferie l'ho fatta ad antibiotici e i primi tre giorni con la febbre... e la cosa vabbé può succedere. Ma questa settimana che sono rientrato e credevo di star meglio... ZAC mercoledì mattina mentre mi reco in ufficio colica renale, arrivo strisciando e mi portano di corsa in ospedale, ancora sto uno straccio.
No dico, verò è che ho chiamato poco prima di partire il Manetta per scaramanzia, ma mi sa che qualcuno in ufficio m'ha fatto una makumba!!!
Vabbe in ogni caso l'erba cattiva non muore mai e tra parentesi il week end prossimo sono su a Milano per cui non sarebbe male beccare qualcuno
