Figlioli! Ci provo. Domani mattina lle 09:00 ho un intervento a cuore aperto su un PC... Spero di finire per le 12:00... Quindi se finisco per tempo sono dei vostri: mi terrò in contatto con il FEtuso oppure con scazzabbubbolo sardo.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno. Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Du cojons... sentiamo se Count si fa vivo, nel caso dovessi partire da solo da Pisa lascerei perdere! Oiddi ma la moto l'hai ritirata? o vieni col vascone?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ho appena visto il msg... purtroppo oggi non ce la faccio, forse domani, se girate fate due pieghe anche per me
soprattutto tu uomo con la vasca da bagno
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Domani....se non un giro, quantomeno nu caffè lucchese si putissi fare...oppure anche un caffè sul serra....inzomma roba da non star via più di un paio d'orette (anche se 2 passi a vedere qualche topina lucchese lo faccio volentieri)
Chi si aggrega? tipo verso le 15...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Sei una cacca!!!!!!!! cheppo!!! Oggi siamo stati via 3 ore... potevi venire! C'era un così bel caldo! Bellisssssssimo Domani credo che potrò concedermi solo un caffe' pisano, o al massimo lucchese senza perdere più di 2 ore... Cmq se decidete fatemi sapere
di giro a Volterra!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
C'era caldo è... Dai continua.. IO con la Bagnarola.. e tu? Che mi facevi da...
Se hai il coraggio dillo.
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno. Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
La prossima volta che ci vediamo in moto... ti servirà Questo:
Confermo che sabato si stava prorpio bene a volterra !
Certo K3ppo che tu sei proprio bischero, tu ti potevi aggregare a noi.....,ma poi il messaggio che chiedevi se si girava il giorno dopo tu te lo potevi risparmiare !
Comunque i panini del barrettino a Volterra serviti dalla brasiliana sono proprio boni e non solo i panini !