devo provvedere in un qualche modo!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro



Erpiotta ha scritto:Sporcare la targa ha le sue controindicazioni, a me è successo che su una superstrada da uno svincolo di accesso è sbucata un'auto dei CC che si è accodata alla mia e poi ha acceso la sirena e mi hanno fermato pensando fossi un delinquente....ho evitato la multa ma ho fatto una figuraccia, poi mia moglie si era spaventata!



Jules ha scritto:
Comunque ora è guerra, ci metto la pece sulla targa...


RezA ha scritto:Giuly_83 ha scritto:RezA ha scritto:...Ti ritirano il veicolo per dispositivo non omologato! E' questo il problema... se non c'è un nullaosta della casa costruttrice tutto ciò che è aftermarket non è omologato! ...
mah.. questo non so se è vero. io ho fatto mettere dalla honda un portatarga inclinabile della depretto. e quando sulla hornet avevo un portatarga rizoma che era piegato, mi fermarono e mi dissero o l'abbassi o ti facciamo la multa ma non per l'omologazione. idem per un amico che era con noi! si vede che avevamo 2 facce da angioletti!!
"Non è vero"... queste sono le stesse parole che ho pronunciato quando ho letto il verbale (fortunatamente non mio)!![]()
![]()
E la cosa triste è che la veridicità di tutto ciò, nella mia incredulità più totale, mi è stata pure confermata da un amico che lavora al TUV... non è tanto per la luce targa a led, ma per il fatto che spesso i portatarga hanno inclinazione regolabile e sono assenti del catarifrangente (Art.72 comma 1 a)... e ciò li rende non omologati! Ringrazio il mio gixxer per avere il catarifrangente integrato nel faro posteriore!
Se vogliono fregarci hanno tutti i cavilli legali per farlo: Art.78 alla mano e via!![]()
Fortunatamente nemmeno io ho ancora trovato il carabinieri "in giornata no"...![]()
ps: scusami, sul topic precedente mi ero espresso incorrettamente, omettendo il particolare del catarifrangente!![]()

n.1
'naggia alla honda. 



n.8






Silvio ha scritto:Io ormai sto più con gli occhi sul navigatore che sulla strada, anche se adire il vero guardando il navigatore vedo la strada.![]()
Non sarà il massimo dell' estetica su una moto ma ti salva veramente la vita.

n.1
tabauro ha scritto:Silvio ha scritto:Io ormai sto più con gli occhi sul navigatore che sulla strada, anche se adire il vero guardando il navigatore vedo la strada.![]()
Non sarà il massimo dell' estetica su una moto ma ti salva veramente la vita.
quoto, io l'ho montato sul silver... mooooolto utile in tal senso!




Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti