x varano, non è male, io ci giro spesso, molto tecnica e adatta a moto con poca velocità di punta, ma molto maneggevoli (la mia guardacaso)
neo, si gira coi dbkiller
io l' anno scorso ho girato in 1.18

Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

Mattia ha scritto:marco111 ha scritto:Ci sono gia le date per il 2008 !!!!!
ho rinomato il thread![]()
auguroni Marco

is very 

is very 

Mattia ha scritto:l'anno scorso SIETE partiti.... io ho fatto un giro e mezzo![]()
![]()

fabio ha scritto:Bravo Mattì, come inauguriamo quest'anno? L'anno scorso eravam partiti leggerini... (Mugello...) famo un po' più soft come togliruggine invernale st'anno?

bad ha scritto:fabio ha scritto:Bravo Mattì, come inauguriamo quest'anno? L'anno scorso eravam partiti leggerini... (Mugello...) famo un po' più soft come togliruggine invernale st'anno?
quindi cosa ne dite? adria varano o franciacorta?

christian-636 ha scritto:ciao , chiedo un consiglio sulla pista del mugello. cosa ne dite se ci vado come seconda pista da provare ? il 14 e 15 giugno ce il pirelli day.![]()
![]()
![]()
un paio di turni .

christian-636 ha scritto:ciao , chiedo un consiglio sulla pista del mugello. cosa ne dite se ci vado come seconda pista da provare ? il 14 e 15 giugno ce il pirelli day.![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

is very 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti