Freud ha scritto:Beh... incomincio a venire a sciare poi per la notte brava a tombolata ... vediamo, ma ad okkio preferisco il lettuccio con la Ale...
Non sai cosa ti perdi caro mio.......noi ormai siamo della COMPAGNIA DELL'ANELLO!!!

Freud ha scritto:Beh... incomincio a venire a sciare poi per la notte brava a tombolata ... vediamo, ma ad okkio preferisco il lettuccio con la Ale...

sono stato punito...

la mattina la sveglia era alle 6.20....
)...e qualcuno ravvicinati contatti con la neve poi nn tanto soffice!!!
?...morale tante scene per una sicuramente ininfluente contusione alla spalla dx...che è finita a tarallucci e vino a casa di Mozzo....bravi bravi bravi...tutte scene per emarginarmi...ma apprezzo tutto il cinema che avete fatto per risultare credibili...

filobacchetta ha scritto:eh eh...a noi è andata bene!!...certo alla serata a carte avete bigiato tutti...ma per fortuna c'erano altre 15 persone e il divertimento si è inoltrato fino alle 4...la mattina la sveglia era alle 6.20....
![]()
![]()
a Madesimo c'era davero poca gente...nemmeno una fila alle seggiovie e sulle strade!!! fantastico!!
presenti Mozzo Filo Cippo Clapis e mio fratello...+ altri amici sempre su...![]()
![]()
![]()
la giornata è andata bene per tutti...o quasi...qualcuno ha provato il made in Japan (e le testate a grappoli che nn si spiegano)...e qualcuno ravvicinati contatti con la neve poi nn tanto soffice!!!
......caro mio.....il DOME ne deve prendere ancora di testate!!!
.......POVERO CIPPO!!!
filobacchetta ha scritto:hahahahah vero Cippo?...morale tante scene per una sicuramente ininfluente contusione alla spalla dx...che è finita a tarallucci e vino a casa di Mozzo....bravi bravi bravi...tutte scene per emarginarmi...ma apprezzo tutto il cinema che avete fatto per risultare credibili...
sei sempre il solito.....cmq sono contento di essere stato al fianco del bisonte CIPPO fino alla fine...mi sarei perso il cinema del pronto soccorso di Sesto S.G.!!!!
filobacchetta ha scritto:cmq morale della favola bella giornata!! ..che sicuramente ripeteremo presto!!!!!
filobacchetta ha scritto:la COMPAGNIA DELL'ANELLO nn si smentisce mai!!!!![]()
![]()

) lussato..contuso o SPANATO o quello che è!!
(a parte quando si cena
)....

160cm di min e 210cm di max
...Madesimo arriviamo!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti