2LE ha scritto:io non sono milanese e tanto meno matto
ALLORA PERCHE' SCRIVI NEI MATTI DI MILANO??

filobacchetta ha scritto:2LE ha scritto:io non sono milanese e tanto meno matto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mozzo ha scritto:filobacchetta ha scritto:2LE ha scritto:io non sono milanese e tanto meno matto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà la domanda giusta sarebbe.........PERCHE' SCRIVI!?!?!?!?![]()
![]()
se non vuoi che scrivo apri un post intitolato Filobacchetta e tutti quelli che gli leccano il culo

2LE ha scritto:mozzo ha scritto:filobacchetta ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà la domanda giusta sarebbe.........PERCHE' SCRIVI!?!?!?!?![]()
![]()
per spammare oviamente
![]()
![]()
![]()
e poi c'e' scritto anche i matti di milano e dintornise non vuoi che scrivo apri un post intitolato Filobacchetta e tutti quelli che gli leccano il culo
(alle quali il nostro BUBE è molto affezionato)...qui alla fine sono tutti dei bravi ragazzi e non vogliono fare questioni...ma se per caso avessero solo un momento per esprimersi "liberamente"...SARESTI RICOPERTO DA INSULTI!!!

.

......fai come vuoi, scrivi dove vuoi......non ho voglia di discutere con uno che non sa neanche la differenza tra amicizia e laccaculaggine! 

) invece non e così trovi persone normalissime con quali condividere ( purtoppo per me ) poche serate, quello che puo sembrare da un forum non e così dal vivo, io vedo un bel gruppo di ragazzi, gentili e disponibili, poi se uno vede uno bravo come meccanico e chiaro che chiede consigli, se vede uno bravo a guidare è chiaro che cerca di capire ecc ecc, ma qua ragazz nessuno lecca a nessuno dico la mia solo perchè magari qualcuno sente una voce un po fuori dal coro e se ne faccia una idea..C'E SOLAMENTE TANTA VOGLIA DI STARE ASSIEME E DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!!!!
Se poi qualcuno quasi in particolare decidesse di insegarmi ad usare sta cacchio di moto tanto meglio

) ok spammavo ma solo dove mi sembrava il caso. non andavo dai toscani o in tecnica o cmq su cose dove sinceramente non sapevo neanche cosa scrivere. ti chiedo di cercare di spammare un po meno o cmq in sezioni in cui avrebbe un senso. ma sopratutto al prossimo raduno o anche ad una birrata con i milanesi o anche andare da kermit o non so. cerca di partecipare.. perchè ti divertirai e basta. te lo posso assicurare. magari non ti trovi bene con filo o non so chi perchè non ti sta simpatico. ok.. cambia persone. però ogni volta ad un raduno ci chiedi com'era o che volevi venire però alla fine non ci sei mai. anche alle uscite in estate quando fa caldo. stai sempre dalle tue parti.. non capisco il motivo e vorrei capirlo.. a me piace andare in altre zone e conoscere nuovi posti. se non ti sta a genio filo vieni con noi a trovare kermit. non hai idea che bei posti ci sono la. e di sicuro non solo li.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti