I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Re: I matti di Milano (e dintorni)

Messaggioda 2LE » lunedì 24 dicembre 2007, 13:00

Augurissimi anche a te Fabio
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » giovedì 27 dicembre 2007, 13:07

2LE ha scritto:io non sono milanese e tanto meno matto :prrr:

:mmm: :mmm: ALLORA PERCHE' SCRIVI NEI MATTI DI MILANO?? :dammi il cinque: :canna: :canna: :angel: :rido:
Immagine

mozzo
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » giovedì 27 dicembre 2007, 22:01

filobacchetta ha scritto:

:mmm: :mmm: ALLORA PERCHE' SCRIVI NEI MATTI DI MILANO?? :dammi il cinque: :canna: :canna: :angel: :rido:

In realtà la domanda giusta sarebbe.........PERCHE' SCRIVI!?!?!?!? :rido: :angel: :prrr:
Immagine Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 28 dicembre 2007, 12:57

mozzo ha scritto:

In realtà la domanda giusta sarebbe.........PERCHE' SCRIVI!?!?!?!? :rido: :angel: :prrr:

per spammare oviamente
:fuck: :fuck: :fuck:

e poi c'e' scritto anche i matti di milano e dintorni :prrr: se non vuoi che scrivo apri un post intitolato Filobacchetta e tutti quelli che gli leccano il culo
Immagine

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » venerdì 28 dicembre 2007, 14:11

2LE ha scritto:
mozzo ha scritto:

per spammare oviamente
:fuck: :fuck: :fuck:

e poi c'e' scritto anche i matti di milano e dintorni :prrr: se non vuoi che scrivo apri un post intitolato Filobacchetta e tutti quelli che gli leccano il culo

non fare troppo lo spiritoso perchè a volte sei simpatico come 3 dita nel :culo: (alle quali il nostro BUBE è molto affezionato)...qui alla fine sono tutti dei bravi ragazzi e non vogliono fare questioni...ma se per caso avessero solo un momento per esprimersi "liberamente"...SARESTI RICOPERTO DA INSULTI!!!

cerca di fare il bravo e di non far inkazzare anche la gente tranquilla come me! :no no:

chiudo e spero di non dover più intervenire! :ciao:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 28 dicembre 2007, 18:48

Non sto facendo lo spiritoso,
la questione era gia' apparsa tempo addietro e se vai a rileggerla tutti quelli che mi davano contro erano solo ragazzi che in un modo o nell'altro avevano bisogno del garage-officina di filo.
io scrivo dove voglio non c'e' una regola che mi vieta di farlo
secondo i moderatori di questo forum se io non sono adatto o esagero nei mex sta a loro farmelo notare e prendere provvedimenti e non ad altri utenti
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » sabato 29 dicembre 2007, 10:45

2le cercavi un moderatore, eccomi a te :devil:

non è assolutamente vero che ti è consentito scrivere e dire quello che vuoi sul forum.
Qualunque cosa tu dica o scriva deve infatti essere rispettosa dell'altrui persona.
Ritengo che ciò che hai scritto su quelli che leccano il culo a Filo per fare gratuitamente i lavori nella sua officina, non solo sia grave, ma anche lesivo delle persone che sono amiche di Filo e tra questi ci sono anch'io, che francamente non ho mai leccato il culo a nessuno, nè tantomeno per avere favori da lui.
L'aiuto che ci dà Filo nella manutenzione delle nostre moto è assolutamente inspirato a sentimenti di amicizia, che nulla hanno a che vedere con l'immondizia che tu hai scritto.
Se il tuo fine deve essere solo quello di scrivere minchiate ed offendere le persone, credo che faresti meglio a decidere di scrivere su altro forum, io naturalmente non posso decidere della tua sorte :testate: .
Sul punto sei già stato ripreso più volte da (alcuni) moderatori ed amministratori, ma noto con un certo dispiacere che non tali moniti non siano serviti a nulla.
E' pur vero che al raglio del somaro non si risponde, però stavolta ho voluto fare un eccezione.

p.s. colgo l'occasione per fare presente al moderatore/i di raduni ed uscite di fare più attenzione alla gestione di questo settore del forum, intervenendo su problematiche, che in realtà si sono già presentate in altre occasioni.
Ringrazio tutti e seppur con ritardo auguro un sereno natale ed un felice anno nuovo

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » sabato 29 dicembre 2007, 10:57

niente......non la capisci.......va bè, alla fine di certo non ci si impicca per queste kagate :boh: ......fai come vuoi, scrivi dove vuoi......non ho voglia di discutere con uno che non sa neanche la differenza tra amicizia e laccaculaggine! :senza_speranza:

forse non riesci a capire che a volte vuoi fare il "simpaticone col battutone" ma alla fine fai solo inkazzare la gente (e non solo noi "leccaculo" che abbiamo il coraggio di dirtelo)

:ciao:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 29 dicembre 2007, 11:53

scusatemi se allora ho frainteso la vostra amicizia con quell'altra cosa ma visto che su tutto il forum mi avete dato contro in maniera offensiva solo voi ragazzi che fate comunella pensavo che eravate stati spinti tutti da un'unica persona alla quale che non so per quale motivo non vado a genio,nessun emiliano romaglolo toscano napoletano mi ha mai attaccato come fate voi milanesi,forse e' solo un caso che siete gli unici a darmi contro o forse gli altri non hanno il coraggio di dirmelo, non mi pare comunque di aver esagerato colnumero dei post ultimamente quindi non vedo perche' devo essere processato di nuovo,io ho solo scritto che non sono milanese e subito sono statto attaccato come se vi avessi dato titoli gratis grazie anche per il somaro,quto detto da un moderatore che cerca di farmi capire di aver scritto messaggi offensivi mi fa' capire che non e' poi una gran bella famiglia terremotor ma come tutti i forum c'e' sempre qualcuno di simpatico e qualcuno meno simpatico
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » sabato 29 dicembre 2007, 12:58

Non riesco a capire... :mmm: :mmm:

io non sono il condottiero di nessuna crociata contro nessuno, nè tantomeno quando mi trovo con i miei AMICI perdo tempo a parlare o sparlare di te caro 2le.

credo invece che tu abbia la coda di paglia e andassi cercando un pretesto per tirare nuovamente fuori l'argomento.

è evidente che le risposte mia e di Mozzo alla tua battuta che nn sei nè milanese nè matto siano a loro volta battute scontate e ludiche suscitate dalla tua frase e mi sembra altrettanto chiaro che il tono e gli smiles inseriti ne sottolineino semplicemente la leggerezza.

nn credo che da una battuta debba nascetre il pretesto per offendere persone e forum perchè nessuno ti ha attaccato in nessun modo.

ci tengo a sottolineare che nessuno di noi abbia nulla contro di te...certo più volte ti abbiamo sottolineato l'inutilità del 90% dei tuoi post dato che il 99% delle volte sono fuori luogo o sconnessi agli argomenti trattati..tuttavia nel suddetto caso chi è in errore e ha offeso gratuitamente le persone sei tu..quindi mi viene da pensare che effettivamente certi tuoi atteggiamenti perpetrati nel tempo siano atti solo al logorio della pazienza altrui.

cmq quello che pensano o non pensano emiliani toscani romani o napoletani su te a me nn in teressa...libero di infierire gratuitamente con milioni di post nelle loro discussioni se sei gradito. ognuno agisce come meglio crede in buona o in cattiva fede. dal mio canto quel che penso dico senza peli sulla lingua, e quindi se trovo che atteggiamenti altrui mi o ci infastidiscano lo faccio presente, il più delle volte facendomi ambasciatore del pensiero dei più e quindi per questo risulto più fastidioso di altri.

cmq mi sento davvero onorato di farmi leccare il culo da persone che ritengo amici e nn approfittatori con i quali condivido parecchi dei momenti più significativi delle mie settimane :abbraccio:

scrivi quello che vuoi dove vuoi a me nn interessa, ma sarebbe gradito che tu offendessi i tuoi amici e nn quelli degli altri.

mi sembrava doveroso puntualizzare la situazione essendomi sentito chiamato in causa come condottiero estremista di una crociata che nn mi appartiene affatto.

con questo chiudo e nn rispondo più a nessuno dei post a seguire che tratteranno il suddetto argomento dato che nn lo ritengo nè indispensabile nè costruttivo.

d'altro canto come tu stesso hai scritto è compito dei moderatori intervenire e nn mio, anche se ritengo che interventi blandi atti ad assecondare o aggirare e arginare il problema come è evidente nn lo risovano affatto. è altresì evidente che molte delle persone scelte a coprire il ruolo di moderatore nn moderito un bel niente data la loro costante e prolungata assenza.

:senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 29 dicembre 2007, 13:37

A volte bisognerebbe avere il tempo di conoscersi a fondo e vedersi di più, io stesso abito in una valle abbastanza ottusa dove i forestieri vengono visti male, ma qua ho avuto la fortuna di ricredermi e nn fermarmi alle apparenze, mi sento come dire adottato dal gruppo milanese e mi ci trovo benissimo, ancora prima delle moto e delle nostre passioni penso che regni l'amicizia e la voglia di stare assieme, magri avessi letto solo i post li avrei presi per un gruppo di perversi ( dal vivo sono anche peggio :rido: ) invece non e così trovi persone normalissime con quali condividere ( purtoppo per me ) poche serate, quello che puo sembrare da un forum non e così dal vivo, io vedo un bel gruppo di ragazzi, gentili e disponibili, poi se uno vede uno bravo come meccanico e chiaro che chiede consigli, se vede uno bravo a guidare è chiaro che cerca di capire ecc ecc, ma qua ragazz nessuno lecca a nessuno dico la mia solo perchè magari qualcuno sente una voce un po fuori dal coro e se ne faccia una idea..C'E SOLAMENTE TANTA VOGLIA DI STARE ASSIEME E DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!!!! :bene: Se poi qualcuno quasi in particolare decidesse di insegarmi ad usare sta cacchio di moto tanto meglio :coram te: :coram te: :coram te:
BUON NATALE A TUTTI CI SI VEDE MOLTO PRESTO :bene: :bene: :bene:
ANCHE BUON ANNO :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » sabato 29 dicembre 2007, 14:36

2LE non fare orecchio da mercante.
questa volta sei stato ripreso non per quanto hai scritto, ma per quello che hai scritto.
Io non so a cosa ti riferisca quando alludi ad una sorta di complotto nei tuoi confronti, che non sussiste...abbiamo di meglio da fare che pensare a te, te lo garantisco. Certo è che non ti devi permettere di darmi del leccalculo, visto che confidenza non te ne ho mai dato.
le tue offese oltre che rilevanti sul piano strettamente personale, si riflettono anche per la buona pace del forum, poichè tu che sei un semplice utente non ti puoi permettere di offendere un moderatore.
"al raglio dell'asino non si risponde" è un detto, che però si confà perfettamente al caso di specie.
Passando ai fatti è "lampante" che tu abbia offeso delle persone in questo forum, senza averne alcun motivo, le quali hanno semplicemnte replicato alle ingiurie da te perpretate, se poi vuoi sentirti una vittima, sono problemi tuoi.
Confido nella risoluzione definitiva del problema che, vista la gravità del tuo gesto, non può che comportare una soluzione di extrema ratio.
Nel caso in cui così non fosse, dovrò tenerne conto e decidere di conseguenza.
Un Buon anno a tutti

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 29 dicembre 2007, 17:46

Insomma.... mi sembra che non ci si riesca a capire... :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:

Forse dovremmo modificare il nome del post e mettere Milanesi e dintorni (fino a poco prima di costamasnaga)... :mmm:

Non per volerti dare contro 2LE, però stavolta mi sa che te la sei presa a sproposito e che la tua reazione sia stata un pò troppo scomposta. Mozzo stava scherzando ed era forse semmai un pò provocatorio in risposta alla tua battuta sul fatto che "Non sei Milanese" e nemmeno Matto... che a dire il vero è stata un pò infelice! Anche perchè è un volersi isolare da un gruppo che ovviamente fa capo a Milano, e non mi è sembrata una mossa azzeccata da parte tua.

Mi spiace che i dissensi e gli screzi si facciano sempre più vividi, però secondo me se il sentimento e il tuo pensiero su tutta una serie di persone ti porta a dire che sono dei lecc...ulo di Filo etc etc, a questo punto forse è meglio che eviti di scrivere nei post in cui loro sono una spina dorsale e zoccolo oltremodo duro, nonchè anima ed animatori!

Evidentemente tra di noi milanesi parliamo una lingua diversa da quella che parli tu. :boh: :boh: :boh:
Comunque adesso senza drammatizzare, invito a riprendere la calma e chiedere scusa a Mozzo, Filo e chi altro si fosse sentito offeso come prima cosa... che mi sembra dovuto.
Poi sulla base di ciò si può vedere di ripartire da capo, da buoni amici se possibile... oppure se necessario modificando i nomi dei post o inibendo la facoltà di postare oltre o qualsiasi altra cosa si rendesse necessaria. :docet:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 29 dicembre 2007, 18:05

non voglio offendere nessuno con cio che scriverò.
la situazione di adesso è che 2LE non so per quale motivo ma scrivi veramente ovunque, pur di metterci una faccina o far una battutina che cmq non c'entra nulla con il titolo del post. se guardo tutti i post c'è sempre una tua risposta. quando ero piu spammona (ora ho meno tempo :angel: ) ok spammavo ma solo dove mi sembrava il caso. non andavo dai toscani o in tecnica o cmq su cose dove sinceramente non sapevo neanche cosa scrivere. ti chiedo di cercare di spammare un po meno o cmq in sezioni in cui avrebbe un senso. ma sopratutto al prossimo raduno o anche ad una birrata con i milanesi o anche andare da kermit o non so. cerca di partecipare.. perchè ti divertirai e basta. te lo posso assicurare. magari non ti trovi bene con filo o non so chi perchè non ti sta simpatico. ok.. cambia persone. però ogni volta ad un raduno ci chiedi com'era o che volevi venire però alla fine non ci sei mai. anche alle uscite in estate quando fa caldo. stai sempre dalle tue parti.. non capisco il motivo e vorrei capirlo.. a me piace andare in altre zone e conoscere nuovi posti. se non ti sta a genio filo vieni con noi a trovare kermit. non hai idea che bei posti ci sono la. e di sicuro non solo li.
questa è una cosa. seconda cosa "i matti di milano".
ultimamente ho notato che si è formato un gruppettino di amici e mi fa piu che piacere per carità. però vi leggo tantissimo in questo post e non in altri.. almeno per il poco che mi collego.. ma non solo voi.. si sono firmati i bisonti, i limalaya e ecc ecc.. terremotor un gruppo unico.. perchè fare dei sottogruppi?
io e ale non avendo la macchina in inverno siamo veramente assenti purtroppo. mi auguro che si potranno fare giri tutti assieme in estate e non in gruppetti!! per carità se si è in pochi si gode di piu il giro in moto! su questo non discuto. anche a me filo non è andato a genio e si sa che abbiamo avuto uno scontro però va be non lo conosco neanche piu di tanto. però si piuò anche uscire tutti assieme e cercare di goderci la giornata dato che l'80% siamo in moto e il resto è per fermarci a mangiare!!!
2LE ritengo che hai un po esagerato e magari non è sto gran periodo ma alcune persone preferiscono prenderti in giro con le battutte piuttosto che dirti che a volte scrivi veramente tanto ma sopratutto ovunque. cerca magari di scrivere dove sia giusto scrivere e sopratutto esci con noi in moto quando verrà il calduccio.

spero non avere detto nulla di male.
buon anno se non ci si sente prima!!!!
ciauu :bene:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 29 dicembre 2007, 19:13

Forse ho frainteso le vostre intenzioni sulla risposta che non sono milanese e mosso da una non simpatia e da vecchie questioni con Filo ho reagito d'impulso e scrivendo magari in maniera offensiva per qualcuno per questo vorrei chiedervi umilmente scusa.
Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti tirati in causa col termine leccaculo e chiedo scusa a Filobacchetta per aver frainteso il suo tono ironico.

Per quanto riguarda le serate organizzate al pub per me che non sono lontanissimo da milano ma non sono nemmeno vicino sono un problema perche' finisco tardi con l'attivita' sportiva e ora che arrivo anche solo a Monza sarebbe ormai ora di tornare a casa.
Mentre per i giri in moto non e' vero che rimango sempre dalle mie parti ho fatto un sacco di passi che si trovano anche fuori porta,le cose che non mi piacciono dei giri che organizzate voi sono le autostrade e la velocita' sostenuta,non mi pare di avervi snobbati quando venivate sul lago,sono strade che conosco e il ritmo non mi spaventa,se non vi sto' dietro conosco la strada,l'unica volta che son venuto al Mottarone vi ho aspettati ad Arona per piu' di 2 ore poi una volta arrivati li ci siam salutati e a razzo siete spariti e in 4 moto ci siam subito persi (vero Giuly) salendo verso il Mottarone.
Immagine

Torna a “I Matti di Milano”