io sarei venuta volentieri , ma ho un'altra cena con colleghi stasera , e Christian pure ...
Alla prossima ragazzi ..

io sarei venuta volentieri , ma ho un'altra cena con colleghi stasera , e Christian pure ...

Bendo ha scritto:Dunque ci sono stati dei retroscena anche al casello dell'autostrada in tarda notte...
![]()
![]()

Milo83 ha scritto:ps: Bez, tu non te ne sei accorto ovviamente, ma mentre salutavi la cami io avevo un tèt a tèt con la passionale proprietaria della lancia Y

Bez ha scritto:ueh, farai mica il marpione???![]()
![]()
![]()
vorrà dire che la prossima volta mi muoverò di conseguenza...![]()
![]()
![]()
a parte le cazzate, siamo forti, io sono un po' un paccaro, ma quando riesco a venire non me ne pento MAI!!!!!!!!!!!!!!!
cit:"l'uomo più ricco è colui che può disporre del suo tempo"... ed io mi arricchirò a breve...

Bez ha scritto:
cit:"l'uomo più ricco è colui che può disporre del suo tempo"... ed io mi arricchirò a breve...

is very 

Milo83 ha scritto:Bez ha scritto:ueh, farai mica il marpione???![]()
![]()
![]()
vorrà dire che la prossima volta mi muoverò di conseguenza...![]()
![]()
![]()
a parte le cazzate, siamo forti, io sono un po' un paccaro, ma quando riesco a venire non me ne pento MAI!!!!!!!!!!!!!!!
ghghghghghgh![]()
in ordine di cronologico:
avemo da organizza' una pizzata post befana e sopratutto un radunello per l'eicma![]()

is very 

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti