io sarò gia a posto!!! hai mp! ciaooooooo

Giuly_83 ha scritto:per chi dice che qualcuno ha paccato purtroppo non è colpa nostra se si è messo a piovere proprio quando dovevamo uscire.. avevo pure preso un po di pasticcini e ce li siamo dovuti mangiare tutti e ne ho offerto pure qua e la..a saperlo non li avrei presi!!!!
cmq COME GIA DOVRESTE SAPERE NOI LA MACCHINA NON CE L'ABBIAMO E SE PIOVE IN MOTO NON CI USCIAMO!!!!
immagino che chi è uscito è andato da freud in macchina vero?
e ce ne sono tanti visto che eravamo solo Io, Cippo, Robi e Bube..

che palle!!

Giuly_83 ha scritto:freud, io ho provato la tavola ma un disastro.. se usi gli sci da tanto non è facile abituarsi alla tavola!! e come dice ale un sacco di cadute!!!!![]()
per chi dice che qualcuno ha paccato purtroppo non è colpa nostra se si è messo a piovere proprio quando dovevamo uscire.. avevo pure preso un po di pasticcini e ce li siamo dovuti mangiare tutti e ne ho offerto pure qua e la..a saperlo non li avrei presi!!!!
cmq COME GIA DOVRESTE SAPERE NOI LA MACCHINA NON CE L'ABBIAMO E SE PIOVE IN MOTO NON CI USCIAMO!!!!
immagino che chi è uscito è andato da freud in macchina vero?
cmq freud passeremo una sera da te perchè avevamo un piccolo pensierino da portarti oltre a volerti fare gli auguri di persona.
questa sera è impossibile andare allo speedy.. ale finisce tardi e io sono straincasinata col lavoro. cmq ci si vede! ti chiamo io!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti