Dr.Manetta ha scritto:
Riguardando sotto una nuova luce questo regalo, mi sono accorto che potrebbe essere definito blasfemo

Guardate bene le immagini...
Le state guardando bene?!?
Guardatele ed analizzatele bene bene....
Se siete un pochino attenti alla immagini, vi sarete accorti che:
- sulla pirma dedicata al calcio, Jesus non esita a dare una clamorosa spallata gomito/costato allo smarrito frugoletto in maglia blu, pur di prendere la palla e lanciarsi contro la sventurata e stolta bambinetta...
- nella seconda sul football, il nostro J. non esita a mancare il passaggio pur di prolungare all'infinito la profonda palpata al basso ventre inflittagli (con ragionevole gusto) dalla stolto chierichetto sportivamente vestito...
- nella terza sul baseball, pur di approfittare delle terga dell'ingenuo spengicandele in maglia rigata, il furbesco J. si atteggia a grande maestro nell'arte della presa della mazza (singola o bimane) ed occhieggia sprezzante verso la languida madre di codesto stolto giovane nella speranza di replicare finita la sessione...
- nella quarta, il nostro sempre più mitico J. sbeffeggia allegramente i due inutili infanti di cui ha approfittato nelle puntate precedenti, al suono di "ce l'ho io, ce l'ho io e non te la do perché sei un nano"... Pregustando già la quinta scena nel quale per spronare l'imbelle frugoletto alla corsa, lo stesso J. non esita ad infilargli un bel bastone candido nel sedere...
Che dite?