filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:ora chiedo al mio moroso se mi porta....
mmm...
cucciolo, lo sai che ti amo...ho voglia delle tue coccole...se ti porto cosa mi dai in cambio??![]()
![]()
![]()
![]()

solocippo ha scritto:filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:ora chiedo al mio moroso se mi porta....
mmm...
cucciolo, lo sai che ti amo...ho voglia delle tue coccole...se ti porto cosa mi dai in cambio??![]()
![]()
![]()
![]()
l amore...senza legarti e senza palla da biliardo in bocca...pero muto!!!

filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:ora chiedo al mio moroso se mi porta....
mmm...
![]()
![]()
![]()
si ma nn i soliti 3 minuti.....
sono troppi io nn ce la faccio!!!!!!!
ti prego nn più di 2.30....tutto quel tempo di piacere wow!!!!
giuro starò muto!
ma alla fine mi butti li una banconota da 100??...mi da tanta autostima...te la restitutisco....

solocippo ha scritto:filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:filobacchetta ha scritto:solocippo ha scritto:ora chiedo al mio moroso se mi porta....
mmm...
![]()
![]()
![]()
si ma nn i soliti 3 minuti.....
sono troppi io nn ce la faccio!!!!!!!
ti prego nn più di 2.30....tutto quel tempo di piacere wow!!!!
giuro starò muto!
ma alla fine mi butti li una banconota da 100??...mi da tanta autostima...te la restitutisco....
50 euro e fai finta di godere tanto....
con ammore!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti