potevate usare una lista digito-elettro-tecno-fica come la nostra...
prendete esempio...su....

Milo83 ha scritto:barboni....![]()
potevate usare una lista digito-elettro-tecno-fica come la nostra...![]()

n.1

(scherzo ovviamente 

Silvio ha scritto:@Dea: facci sapere se riesci ad esserci per il 14, al limit porti pure il tuo boy così lo prendiamo un pò in giro.![]()
![]()
(scherzo ovviamente
)
(si scherza ovviamente 

Silvio ha scritto:@Dea: facci sapere se riesci ad esserci per il 14, al limit porti pure il tuo boy così lo prendiamo un pò in giro.![]()
![]()
(scherzo ovviamente
)

DeaNera® ha scritto:Silvio ha scritto:@Dea: facci sapere se riesci ad esserci per il 14, al limit porti pure il tuo boy così lo prendiamo un pò in giro.![]()
![]()
(scherzo ovviamente
)
Non credo di esserci perchè quasi sicuramente lui arriverà in stazione alle 23, quindi sono bloccata sia per la cena che per il dopocena in pratica![]()
A meno che non fate qualcosa vicino alla stazione, tipo a quel ristorante sulla tuscolana dove siamo stati una volta.. però avevo letto che volete andare ai castelli no? Cmq seguo gli sviluppi e al massimo mi aggiungo all'ultimo.
In caso sarà per la prossima volta

Silvio ha scritto:Non può prendere il treno prima? Problemi di lavoro?

pippopik ha scritto:Milo83 ha scritto:barboni....![]()
potevate usare una lista digito-elettro-tecno-fica come la nostra...![]()
Efettivamente gli emilianoromagnoli hanno un bel sistema:
http://www.doodle.ch/participation.html ... f7e5s2zqqw
Romani, per le prossime volte potremmo prendere spunto.
Pichè, mi sa che ho capito di quale risto parli, dovrebbe essere quello prima del ponte di Ariccia sulla destra, vicino al distributore di benzina. Ho dei colleghi che ci sono andati, vedo se riesco a rimediare nome e telefono.
me so scordato fortuna che Tab è autosufficente mentre Alessio vedrò di contattarlo domani.

RoadRunner ha scritto:Ve eravate scordati de me!!! monellacci!!!!!!![]()
L'appuntamento e' come al solito al Palaghiaccio? a che ora? Io penso di essre li alle 20,45 circa.
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite