Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Dr.Manetta ha scritto:Bez ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Bella bestiolinaOra fuoco e fiamme!!!
ma non ti eri già espresso?!?!?!?
che lo spam ti abbia contagiato?!?!?!
Solo per conferirle il Diploma...
Che l'umidità ti abbia annebbiato![]()

Giuly_83 ha scritto:Ma certo Marco che te la faccio provare! E' ovvio! La prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te la posso lasciare anche per qualche giorno: sono sempre stata curiosa di provare Marlene!

fast3r ha scritto::rotfl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi Giuly, riporto anche qua ciò che TU hai scritto nel forum dei Bad Bikers, in modo che tutti siano testimoni di ciò che TU hai scritto:Giuly_83 ha scritto:Ma certo Marco che te la faccio provare! E' ovvio! La prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te la posso lasciare anche per qualche giorno: sono sempre stata curiosa di provare Marlene!
Carta canta!!!

fast3r ha scritto::rotfl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi Giuly, riporto anche qua ciò che TU hai scritto nel forum dei Bad Bikers, in modo che tutti siano testimoni di ciò che TU hai scritto:Giuly_83 ha scritto:Ma certo Marco che te la faccio provare! E' ovvio! La prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te la posso lasciare anche per qualche giorno: sono sempre stata curiosa di provare Marlene!
Carta canta!!!

aleilbiondo ha scritto:fast3r ha scritto::rotfl:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carta canta!!!
Quoto!
A me ha addirittura promesso che posso tenerla tutta l'estate!
TUTTA l'estate NO!!!!

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti