kermit ha scritto:Complimenti giulyio a maggio gli avevo dato 8900, adesso segale le ha fuori a 8190 se non erro, cmq bisogna sempre vedere se al prezzo sono comprese le spese di immatricolazione e messa su strada ecc ecc cmq è buono se ti valutano bene la tua, infatti non capisco se la vendi privatamente tu o la dai dentro..
L'unica cosa che non ti invidio è come si farà ad uscire, io sto male vederla li ritirata al calduccio, magari voi a milano riuscite ad uscire, qua ormai nevica e fa un freddo porco![]()
Voglio uscire in moto, la pedrosina deve assolutamete conoscere la sorellina
![]()
anche la mia era di 8200 + 300 di spese.. magari è cosi anche da segale perchè meno non ne ho viste!
l'ho data al concessionario la moto.. o meglio la darò lunedi.. vado con la hornet e torno col cbr!
io vado in moto a milano ma per lavoro anche se con la nuova non so se lo farò.. per il rubarla non ho problemi.. lavoro in una ditta e invece di lasciarla nel parcheggio che da sulla strada la lascerò all'interno della ditta ben nascosta e incatenata!!!
vedrai che la pedrosina conoscerà la sorellina.. quando verrà bel tempo
azz.. giuly.. emeno male che volevi una motina usata..
complimentoni!!!!
eh già! me l'ha detto ale 100000000 volte!!!
Inviato: Ven Nov 23, 2007 1:50 pm Oggetto:
Bella moto!
Ma cambiaci subito le frecce davanti,quelle di serie sono orrende!
tranqui mi sono fatta mettere a "gratis" il portatarga con fanale integrato della depreto e ovviamente mi mettono delle frecce piu piccole!!

io a maggio gli avevo dato 8900, adesso segale le ha fuori a 8190 se non erro, cmq bisogna sempre vedere se al prezzo sono comprese le spese di immatricolazione e messa su strada ecc ecc cmq è buono se ti valutano bene la tua, infatti non capisco se la vendi privatamente tu o la dai dentro..