Grazie a tutti...io stò benissimo...fisicamente...ma non moralmente!!!
k3pp0 ha scritto:Beh sull'inverno in moto non è tanto un male però mi spiace per il botto!!
Tu stai bene?Ma come è successo? cacchio davvero un bel botto...

Dania!!
Stò benone...le vecchie fiat sono fatte di ferro duro!!!
fonzie82 ha scritto:Minchia!
Per fortuna non ti sei fatta un graffio!
Dai che si rimette in sesto, in fondo con le tue conoscenze un motore e un pò di carrozzeria si trova a poco, no?
All'EICMA ci vieni lo stesso?
Purtroppo ho spaccato il telaio...non è riparabile...e se anche fosse mi costerebbe più di quanto vale...all'EICMA non vengo...devo sistemare la faccenda macchina...
DVX ha scritto::testate: te lo ripeto ancora una volta:non si fà il rally per strada
e la shark mobile non era una subaru

Purtroppo è vero...la mia impresa non avrebbe MAI perso aderenza...con quella derapavo una bellezza!!!
La dinamica...allora:
Ero in galleria in una giornata piovosa...la galleria aveva una curva e avevo uno scooter accanto sulla destra...
il mio boy mi dice:"la macchina scivola!"
io rispondo:"è normale...lo fà sempre!"
poi usciti dalla galleria...la macchina scivola un pò troppo e stavo rischiando di prendere il pieno lo scooter...quindi sterzo un tantino a sinistra...a quel punto la macchina perde aderenza...ovviamente niente freni...o cercato di riprendere la strada diritta...ma dopo una serie di pendoli a destra e sinistra...ho sbattuto prima sul marciappiede di destra....e poi girandoci...impatto con il gardrail di sinistra...e boom!!!