la vendeva a 4800 e ce la lascia a 4500!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta ha scritto:scherzi a parte... è un'ottima moto anche se io preferirei il 636 o la triumph... (fra le 600 sportive)
prezzo!?
).

Giuly_83 ha scritto:magari la prossima bimba potrà essere lei....![]()
domenica andiamo a trovarla!ha su 13000 km, niente cadute e graffi, niente pista, gomme quasi nuove un po di accessori e scarico, modello 2004/2005 del 2005 unicoproprietario.. che dire!! andiamo a trovarla e vediamo.. se la moto si presenta bene.. si va di suzzzzzzzzzzzzzukiii!!

aleilbiondo ha scritto:azz...dimenticavo:
unica menata della suddetta Gixxer è che la chiave gira un pò a fatica nel blocchetto d'accensione.
Il tizio si è già offerto di sostiturlo ma mi chiedevo se una cosa del genere può nascondere altre magagne...

mephistophele ha scritto:A me è capitato sia con la hornet che con gli scooter.
La chiave un po' storta e gira a fatica...blocchetto perfetto.
Se l'ha rubata lo scopri dopoquando viene a riprendersela di notte cone le chiavi nuove

fonzie82 ha scritto:aleilbiondo ha scritto:azz...dimenticavo:
unica menata della suddetta Gixxer è che la chiave gira un pò a fatica nel blocchetto d'accensione.
Il tizio si è già offerto di sostiturlo ma mi chiedevo se una cosa del genere può nascondere altre magagne...
Tranquillo, anche la mia hornettina lo fa, è indipendente dalla chiave. Si risolve spruzzando periodicamente un pò di svitol e smanettando con la chiave.

fonzie82 ha scritto:aleilbiondo ha scritto:azz...dimenticavo:
Tranquillo, anche la mia hornettina lo fa, è indipendente dalla chiave. Si risolve spruzzando periodicamente un pò di svitol e smanettando con la chiave.

aleilbiondo ha scritto:azz...dimenticavo:

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti