Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

tabauro ha scritto:...e l'altra differenza risiede nel comando del cambio che è posizionato sul blocchetto della manopola di sinistra contraddistinto da un pulsante + e uno -, con in + la possibilità di lasciarlo automatico.

loz ha scritto:tabauro ha scritto:...e l'altra differenza risiede nel comando del cambio che è posizionato sul blocchetto della manopola di sinistra contraddistinto da un pulsante + e uno -, con in + la possibilità di lasciarlo automatico.
ma se non ho cpaito male la mana 850 ha la doppia opzione.. pulsantini sul blocchetto elettrico sinistro o tradizionale leva a pedale (senza uso manuale della frizione) ...doppia opzione intesa non come alternativa .. cioè non è che o monti uno o l'latro , ci sono tutti e due

n.8
loz ha scritto:tabauro ha scritto:...e l'altra differenza risiede nel comando del cambio che è posizionato sul blocchetto della manopola di sinistra contraddistinto da un pulsante + e uno -, con in + la possibilità di lasciarlo automatico.
ma se non ho cpaito male la mana 850 ha la doppia opzione.. pulsantini sul blocchetto elettrico sinistro o tradizionale leva a pedale (senza uso manuale della frizione) ...doppia opzione intesa non come alternativa .. cioè non è che o monti uno o l'latro , ci sono tutti e due

e quelle piccole carezze alla frizione per scodare o per metter su la motuzza? ne vogliamo parlare? ......fonzie82 ha scritto:loz ha scritto:tabauro ha scritto:...e l'altra differenza risiede nel comando del cambio che è posizionato sul blocchetto della manopola di sinistra contraddistinto da un pulsante + e uno -, con in + la possibilità di lasciarlo automatico.
Sì, è così. A me sa quasi di presa per il çulo, non ha senso il pedale se non posso sentire il 'tlack!' di quando metto la prima...

fonzie82 ha scritto:loz ha scritto:e quelle piccole carezze alla frizione per scodare o per metter su la motuzza? ne vogliamo parlare? ......![]()
Queste cose non le faccio, sono un bravo ragazzo....
ne sei proprio convinto ????'

2LE ha scritto:fonzie82 ha scritto:loz ha scritto:e quelle piccole carezze alla frizione per scodare o per metter su la motuzza? ne vogliamo parlare? ......![]()
Queste cose non le faccio, sono un bravo ragazzo....![]()
![]()
![]()
ne sei proprio convinto ????'

, in ogni caso, 

andywind ha scritto:se fossero tutti conservatori staremmo ancora in giro col caballero...

n.1Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti