Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

rallysta ha scritto:era stato inserito da qualche parte...
ma non mi ricordo dove...
freud!?

Bendo ha scritto:Come scritto in MP, spedire via mail a me.
Ma orca boia 65mega!?!?!
Me lo puoi convertire in un filmato che non sia 3gp?
ho un account su gmail (ilbendo) mandalo lí se riesci a farlo a pezzi con qualche programma che poi posso rimettere insieme in un unico file.
Denghiú

rosix ha scritto:Bendo ha scritto:Come scritto in MP, spedire via mail a me.
Ma orca boia 65mega!?!?!
Me lo puoi convertire in un filmato che non sia 3gp?
ho un account su gmail (ilbendo) mandalo lí se riesci a farlo a pezzi con qualche programma che poi posso rimettere insieme in un unico file.
Denghiú
Si bendo ho letto la tua mail ma 65 mb non partono manco se mi ammazzo..... devo provare a convertirlo in avi.

rosix ha scritto:Si bendo ho letto la tua mail ma 65 mb non partono manco se mi ammazzo..... devo provare a convertirlo in avi.

cabracabra ha scritto:rosix ha scritto:Si bendo ho letto la tua mail ma 65 mb non partono manco se mi ammazzo..... devo provare a convertirlo in avi.
Non so in che formato sia ma 65Mb vuol dire che è già compresso (a meno che non sia 3 secondi!) e quindi anche se lo riconverti in divx non guadagni molto e poi lo ricomprimi ancora perdendo qualità, o lo uploadi su Google video e così ce lo gustiamo tuttioppure lo puoi inviare a chi ti pare con Jumbo mail di Libero che ti permette di inviare via mail allegati grandi (in realtà invia al destinatario una mail con il link dove reperire l'allegato che nel frattempo è stato memorizzato temporaneamente su un server).

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti