Beh si fa per dire.
Cia.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

RoadRunner ha scritto:Come gia' ti ho detto Fonzie la denuncia e' partita,ma purtroppo con le leggi che abbiamo in Italia il "chirurgo" che mi ha rovinato circa 2 anni di vita la passera'liscia "non gli faranno niente"a meno che non facevo una denuncia penale,ma sai i tempi di una causa penale?circa 15 anni fra ricorsi,apelli,ecc.![]()
![]()
Oggi come oggi sono sempre piu' convinto che la giustizia bisognerebbe farsela da soli!![]()

fonzie82 ha scritto:RoadRunner ha scritto:Come gia' ti ho detto Fonzie la denuncia e' partita,ma purtroppo con le leggi che abbiamo in Italia il "chirurgo" che mi ha rovinato circa 2 anni di vita la passera'liscia "non gli faranno niente"a meno che non facevo una denuncia penale,ma sai i tempi di una causa penale?circa 15 anni fra ricorsi,apelli,ecc.![]()
![]()
Oggi come oggi sono sempre piu' convinto che la giustizia bisognerebbe farsela da soli!![]()
Mandarlo in galera la vedo dura, però ottenere un congruo risarcimento per addolcire i 2 anni passati in ospedale è possibilissimo.
Magari una parte del risarcimento la usi per assoldare un esercito di picchiatori....

n.1
tabauro ha scritto:....oppure ti ci fai una bella cena a base di cinguiale dove dico io e con chi sò io!!![]()
![]()

. La prossima devo esserci a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoadRunner ha scritto:Penso che a quella cena mi sia perso qualche cosa,tipo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. La prossima devo esserci a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tabauro ha scritto:fonzie82 ha scritto:RoadRunner ha scritto:Come gia' ti ho detto Fonzie la denuncia e' partita,ma purtroppo con le leggi che abbiamo in Italia il "chirurgo" che mi ha rovinato circa 2 anni di vita la passera'liscia "non gli faranno niente"a meno che non facevo una denuncia penale,ma sai i tempi di una causa penale?circa 15 anni fra ricorsi,apelli,ecc.![]()
![]()
Mandarlo in galera la vedo dura, però ottenere un congruo risarcimento per addolcire i 2 anni passati in ospedale è possibilissimo.
Magari una parte del risarcimento la usi per assoldare un esercito di picchiatori....
....oppure ti ci fai una bella cena a base di cinguiale dove dico io e con chi sò io!!![]()
![]()

n.8
RoadRunner ha scritto:Di peso in questo ulimo periodo la vedo dura e parecchio pesante![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti