E ADESSO CARENAAAAAAAAAAAAA!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

robi
Moderatore
Moderatore

Re: Giuly Pensaci bene

Messaggioda robi » giovedì 25 ottobre 2007, 15:24

Bube ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:no punto sull'usato! sto ancora pagando l'hornet anche se mancano pochi mesi. però basta finanziamenti!!! :shock: :specchi:

Grande Giuly.. in attesa di darti la benvenuta nella grande famiglia delle carenate... ti consiglio di pensarci bene tra nuovo e usato.. il nuovo cosat si molto di piu' ma ha è un investimento che si mantiene nel tempo... l'usato è un po 'una scatola chiusa....

l'ultima volta che ho sentito queste parole ho speso 15.000 euro, ma ne è valsa la pena...
Immagine Immagine Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » giovedì 25 ottobre 2007, 15:30

robi ha scritto:
Bube ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:no punto sull'usato! sto ancora pagando l'hornet anche se mancano pochi mesi. però basta finanziamenti!!! :shock: :specchi:

Grande Giuly.. in attesa di darti la benvenuta nella grande famiglia delle carenate... ti consiglio di pensarci bene tra nuovo e usato.. il nuovo cosat si molto di piu' ma ha è un investimento che si mantiene nel tempo... l'usato è un po 'una scatola chiusa....

l'ultima volta che ho sentito queste parole ho speso 15.000 euro, ma ne è valsa la pena...

speriamo abbocchi anche questo pesce... cosi' arriva la percentuale... :angel: :angel: :angel: :angel:
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » giovedì 25 ottobre 2007, 16:58

quindi lasci l'hornettina per una carena!!

complimenti per il passo!!

e ricorda .. ogni motociclista dice:"la mia moto è la moto più bella del mondo!!"
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 25 ottobre 2007, 17:06

Bube ha scritto:
robi ha scritto:
Bube ha scritto:

speriamo abbocchi anche questo pesce... cosi' arriva la percentuale... :angel: :angel: :angel: :angel:

se me li regali 15,000 euro prendo n'a carena da fare paura!!! :canna:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 25 ottobre 2007, 17:07

loz ha scritto:quindi lasci l'hornettina per una carena!!

e ricorda .. ogni motociclista dice:"la mia moto è la moto più bella del mondo!!"

giustissimo!!!! :dagliene: :daglienedipiu: :clap:
Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Bube » giovedì 25 ottobre 2007, 17:50

Giuly_83 ha scritto:

se vuoi delle carene.. in garage ne ho un paio.. per 5000€ te le lascio... :canna: :canna: :canna: :canna:

ImmagineImmagineImmagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » giovedì 25 ottobre 2007, 18:01

Bube ha scritto:
Giuly_83 ha scritto:

se vuoi delle carene.. in garage ne ho un paio.. per 5000€ te le lascio... :canna: :canna: :canna: :canna:

Mercenario che non sei altro! :bastonate sul culo:
Perchè invece non ci presenti il conce Kawa di Legnano,magari proviamo a rifilargli anche il mio ferro? :hornet: :mattonate nei maroni:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » giovedì 25 ottobre 2007, 18:07

Non è di Legnano Ale è Valtermoto di Biassono, però o ti compri un usato o compri un nuovo (naturalmente)....però i prezzi che ti fa sono piuttosto ineteressanti devi capire quanto vuoi spendere tu. I prezzi dell'usato non sono troppo competitivi...almeno per quello che cercavo io e il nuovo zx6rr è davvero bello e poi è verde.
Fammi sapere che andiamo col bagasc de biassono.
E' chiaro che almeno un 2.000,00 € ce li devi mettere, difficile trovare unos cambio alla pari, però tentar non nuoce.

Giuly se preferisci 15.000 me li tengo, vistop che devo finire di pagarlo o di iniziare a pagarlo...non ricordo..anche perchè lo zx10r per te non è proprio il caso... :bene:

Bube
Moderatore
Moderatore

EHHHH:::::

Messaggioda Bube » giovedì 25 ottobre 2007, 18:08

Eh.. purtroppo Carletto da quel concessionario è andato via... tornato nella Natia Toscana :bene: ...... legnano è un po' triste.. come non capirlo... :clap: :clap: :clap:

per cui ora come ora ti sugggerirei di andare da SN Moto... come ho scritto a Giuly via MP... e c'è anche Valtermoto a Biassono che ha ottimi prezzi e quotazioni... :daglienedipiu:

ImmagineImmagineImmagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » giovedì 25 ottobre 2007, 18:39

:coram te:
uno scambio alla pari con la Hornet lo vedo improbabile,ecco perchè puntavo su un 2003.
Sabato pomeriggio,se non avete altri impegni,si potrebbe fare un salto per sondare il terreno e vedere quanto mi cagano in mano per la mia moto. :ciapastatamponata:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » giovedì 25 ottobre 2007, 19:39

Visto che si parla di usato\concessionario mi sento di consigliare "Luciano moto" vicino a Torino. è il più grande show room d'europa ed è veramente gigantesco! oltre a farvi gli occhi su tutte le moto che ci sono in commercio ha veramente centinaia di moto usate tra cui molte ss. Io finora mi sono trovato bene (a dicembre prendo da lui la seconda moto).
Ha di vantaggioso che prende indietro qualsiasi cosa anche sull'usato (moto, auto, camper, moglie...).
In più so che se fai il suo tipo di finanziamento ti da un bonus che va dai 500ai 700 euro di accessori a tuo piacimento...
provate a dare un occhio qua:

http://www.lucianomoto.com
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » giovedì 25 ottobre 2007, 20:25

Conosco Luciano moto, è veramente una cosa impressionante, dalle nostre parti, moltissimi motociclisti vanno da lui a comprare permutare moto, ritira qualsiasi tipo di cosa abbia un motore, poi come tutte le cose c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo, io ho scelto un conce ufficiale honda perchè mi ha fatto una buonissima offerta, altrimenti ero già diretto da lui per quello che fu il mio acquisto
W la romanina! Dagliene di curve....

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » giovedì 25 ottobre 2007, 22:04

kermit ha scritto:Conosco Luciano moto, è veramente una cosa impressionante, dalle nostre parti, moltissimi motociclisti vanno da lui a comprare permutare moto, ritira qualsiasi tipo di cosa abbia un motore, poi come tutte le cose c'è chi ne parla benissimo e chi ne parla malissimo, io ho scelto un conce ufficiale honda perchè mi ha fatto una buonissima offerta, altrimenti ero già diretto da lui per quello che fu il mio acquisto

Per quanto riguarda la mia esperienza devo dire che sono professionali e grazie all'enormità dell'attività possono offrire sconti veramente vantaggiosi soprattutto sul nuovo. Sicuramente è un posto da vedere per farsi un'idea sia sul nuovo che sull'usato, visto che ha tutto...!
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 26 ottobre 2007, 11:40

gli ho mandato una mail.. i prezzi del usato non ci sono! vediamo cosa m i dice. gia che c'ero ho chiesto quanto valutano la moto di ale!! vediamo!! :rido: magari ci fa un offerta se gli prendiamo 2 moto!!! :daglienedipiu: sperem!
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 26 ottobre 2007, 11:58

POSSO DARVI UN CONSIGLIO..SE NON CONOSCETE IL PROPRIETARIO DELLA MOTO E NON SAPETE CHE USO NE HA FATTO..NON COMPRATE NULLA.....LE UNICHE DUE MOTO USATE COMPRATE DA CONCESSIONARI..SONO STATE UNA R6 CHE PERDEVA OLIO...E CHE HO FATTO RIPARARE CON 100€ E CHE NON FACEVA PIU' DI 220KM/H NONCHE' LA ZX9 CHE TRASCORSO NEPPURE UN ANNO HA ROTTO LE FORCHETTE DEL CAMBIO....E CHE ALLA FINE HO DOVUTO CAMBIARE
NON FIDATEVI DI CHI RITIRA TUTTO, PERCHE' SONO I PEGGIORI IL 90% DI QUELLO CHE RITIRA SONO I PACCHI ANNUNCIATI...PIUTTOSTO O VI RIVOLGETE AD UNA PERSONA FIDATA O E' MEGLIO CHE VI TENEVI LE VOSTRE MOTO, NON ABBIATE PREMURA.
IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO DI CHI HA CAMBIATO 6 MOTO IN 7 ANNI

Torna a “Bar”