Werewolf. ha scritto:Beh in fin dei conti la 1.098 è arrivata più di un anno dopo e quei fanali erano escusivi della 675... sicuramente si sono "ispirati" in ducati...!
Anche in Kawasaki, vai a vedere i fari della ninja 2007...
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Werewolf. ha scritto:Beh in fin dei conti la 1.098 è arrivata più di un anno dopo e quei fanali erano escusivi della 675... sicuramente si sono "ispirati" in ducati...!

fonzie82 ha scritto:Werewolf. ha scritto:Beh in fin dei conti la 1.098 è arrivata più di un anno dopo e quei fanali erano escusivi della 675... sicuramente si sono "ispirati" in ducati...!
Anche in Kawasaki, vai a vedere i fari della ninja 2007...

ma con moderazione all'inizio eh, che c'è differenza con una ornettina

OIDDI ha scritto:Una piccola cosa: spero di non dire cazzate.
Un amico mio cel'ha ed infatti NON gli ha fatot nulla ( è giò settata abbastanza da pista).. anche se i freni dice, c'è di meglio.
OIDDI ha scritto:Cmq. So che i terminali sono strozzatissimi.
Quindi è probabile che con il Kit ( mi pare ci sia un kit) raaaaaaacinghe, si possa ottenere qualcosa di più: probailmente regolarità in erogazione e qualche cavalluccio e Kg/m di coppia in più: ovviamente la centralonza be leggermente modificata.

axel ha scritto:grande Werewolf, e come diceva mandrake...." che te devo dì, e anche se te lo dicessi....... che te lo dico affà......""
GRANDE SCELTA.....![]()
![]()
![]()
Lo so, lo so, sono d parte, ma un altro 3 cilindri è sempre bello accoglierlo.....!!!!!!!!!!!
ma con moderazione all'inizio eh, che c'è differenza con una ornettina
![]()

Werewolf. ha scritto:Il completo gpr che c'è sulla mia sembra veramente aggressivo e senza il db non oso immaginare il rombo...![]()

!!!

2LE ha scritto:in effetti sembra un tantino grosso e lungo magari piu' avanti lo cambierai con qualcosa di piu' decente

fonzie82 ha scritto:2LE ha scritto:in effetti sembra un tantino grosso e lungo magari piu' avanti lo cambierai con qualcosa di piu' decente
Cambiare un completo?? Io me lo terrei ben stretto anche se non è lo scarico dei miei sogni!

Werewolf. ha scritto:Straquoto... con quello che costa lo smonto tutte le sere e me lo tengo nel letto.....!![]()
![]()

fonzie82 ha scritto:Werewolf. ha scritto:Straquoto... con quello che costa lo smonto tutte le sere e me lo tengo nel letto.....!![]()
![]()
Quoto, se non avessi un garage in cui è materialmente impossibile rubarmi la moto mi smonterei tutte le sere lo scarico completo!![]()
A proposito, hai avuto modo di provare la differenza tra scarico di serie e completo GPR?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti