Tuttavia un giorno tornando da lezione con un pò di tempo libero vedo l'insegna "triumph"; sapevo che esisteva la piccola sportiva di casa ma non ne sapevo nulla e manco l'avevo mai vista dal vero! Fattosta che mi fermo, chiacchero con i tipi simpatici del concessionario e poi... me la mostrano, grigia.
Il primo impatto è da mozzare il fiato, una linea incredibile che in foto mi era sembrata srgaziata, dei colori veramente belli e soluzioni tecniche da leccarsi i baffi... è veramente uno spettacolo!
Ora ehm, ne avrei trovata una del 2006 con pedane regolabili, scarico completo gpr e gommata nuova Qualifier in mescola...Rossa (e 5.000km!). L'amore è scattato a prima vista e... vederla così piccola mi ha fatto tornare anni addietro quando sognavo una 125 o una 250..
Il concessionario mi tratterebbe molto bene ritirandomi la mia ora devo decidere tra oggi e domani.
Nello stesso show room hanno anche una gszr600 e una cbr rr di quest'anno usate con pochi km...
Ora mi chiedo, visto che la daytona mi verrebbe a costare circa 700 euri di più, non è che esagero e poi mi troverei benissimo comunque con una delle altre due?
Il mio è un ultimo appello a voi amici per tentare di salvare la mia mente... che ormai è a un solo, piccolo passo per sgragionare completamente per la daytona...!




risultato 5 giorni dopo ero già dal conce, non ho apettato neppure di vendere la mia hornet e l'ho comprata all'istante, senza rispettare neppure l'autorità di nonno cape ( praticamente quella era la sua, figurati che differiscono di una ventina di num della targa)


triumph








n.8