eheheh grazie a tutti ragazzi e ragazze per l'accoglienza!!!!
Cmq....tranquillo....vengo già da altri forum...con poche donnine...quindi non ho paura di buttarmi nella mischia!!!
Grazie per i compliementi.... agli occhi....alla firma...alla moto...insomma a tutto!!!
il gas....bè...avevo iniziato a darglielo....quella in foto è la mia prima pistata... poi diciamo che ho avuto dei problemi...ho non ho potuto continuare a crescere (pista parlando....)ma sinceramente spero che con l'anno nuovo...riesco a ritrovare il feeling che avevo prima....e soprattutto il tempo per riprovare ad andare in pista!!!
ciriciao gente!!!
Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....
no no...ho tentennato solo perchè ho poco tempo....troppi amici....e troppi siti a cui star dietro!!!!!
E soprattutto c'ho la memoria labile...molto labile... quindi se non me lo ricorda qualcuno quello che devo fare....o se non mi tappezzo di post-it come faccio sempre.......poi mi scordo!!!
Scusate...ma sarà l'età che avanza!!!
Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....