Lo sò sono un pazzo, mi sono rintanato in casa ma ne è valsa la pena mi ha fruttato un bel 28 in fisiologia!
Vi chiedo scusa a tutti per esser scomparso, il fatto è che avevo il morale a terra e non volevo sentir più nessuno. Voi direte perchè perchè inizialmente mi era andato male st'esame e io ci puntavo tanto; davvero in più i miei mi avevano fatto un super regalo ancor prima di darlo, UNA MITICA 500 nuova nuova e io galvanizzatissimo ero convinto di passarlo st'esame dopo tutto quello che c'avevo studiato, invece niente!!!!! Non vi dico quanto m.erda mi sono sentito!!!!! ai miei non importava ma io mi sentivo costantemente in debito e vi lascio immaginare il morale!!!!! Allora cosa ho fatto mi sono rintanato a camerino e con la santa ragione mi son rimesso sotto! Per mia grande fortuna al mio fianco c'era alice e se non era per lei stavo ancora a studiare!!!!
grazie a lei sono riuscito a cambiare metodo di studio in sole due settimane dato che avevo ben visto che il mio non portava frutti. Bè dopo 15 anni circa di leggi e ripeti ho imparato che non sempre e non in tutte le materie è giusto specialmente quando devi capir bene più di mille pagine!!!!
Mi siete mancati ragazzi dico davvero è che stando a camerino non ho accesso a internet, ora grazie al pc di un mio amico sono riuscito a connettermi, quando stavo a casa mi ero obbligato a non collegarmi se non per qualche istante!!!!! mi siete mancati davvero ragazzi!!!!!
un saluto e un abbraccio a tutti!!!!
W terremotor!

Mie'!

n.8