kermit ha scritto:bene io pensavo di andare nel pomeriggio così facevo con comodo![]()
Ora li mando una mail per vedere cosa mi dicono, poi robi ti faccio sapere
ok Fabio aspetto tue notizie, ma comunque in serata ci sentiamo

solocippo ha scritto:robi ha scritto:io salirei domenica, Fabio vedo di convincere anche gli altri, sempre però tempo permettendo che deve essere bello e non deve aver piovuto il giorno prima.
Ci sentiamo sabato quindi.
Chi verrebbe oltre me?
cippo c' e'

, anche perchè in mano mia la cosa potrebbe avere ripercussione diplomatiche internazionali, per cui se russia ed ukraina ci taglieranno gli approvigionamenti di gas per l'inverno saprete a chi dare la colpa, e se vedrete due di noi in giro col colbacco avrete scoperto i miei due ospiti

tanto loso son giu' per vendere,l'inverno e' il momento ideale per trovare l'affare,svendono i vecchi modelli e magari anche i nuovi non li fanno pagare a prezzo pieno perche' il mercato delle 2 ruote in inverno cala e pur di vendere abbassano un pelo i prezzi o fanno offerte,poi se devi farla su misura non ti incazzi se ti dicono per sabato e' pronta e tu gia' ti ci vedi in zegna tutto intutato che gratti le saponette e poi quando chiami per la conferma ti dicono che sono in ritardo e non e' ancora pronta

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti