guardate un po' che mail mi e' arrivata

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

guardate un po' che mail mi e' arrivata

Messaggioda 2LE » martedì 2 ottobre 2007, 12:52

Data ………………..

- In considerazione di quanto sta avvenendo nel nostro Paese e nelle nostre città, evincendo dai quotidiani le
sentenze emesse nei confronti di cittadini extracomunitari che, clandestini e spesso pregiudicati, continuano a delinquere
liberamente;
- Considerata la loro possibilità di poter continuare ad usufruire di tutti i servizi (salute, casa, scuola, etc. ) con anzi
una corsia preferenziale per il loro ottenimento;
- Considerata la possibilità per queste persone di compiere attività illegali ed avere comportamenti illeciti senza mai
dover rendere conto alle leggi di questo Stato e tantomeno alla Comunità;
- Considerato che NON contribuiscono al mantenimento dell’apparato sociale di questo Stato in nessun modo:

CHIEDO

Che mi venga tolta la cittadinanza italiana e di essere considerato a tutti gli effetti un
immigrato clandestino e, come tale, essere trattato e giudicato
In attesa dell’ottenimento di quanto richiesto provvederò ad un comportamento consono al mio nuovo status ed, in
particolare:
- Sospensione dei pagamenti di tutte le tasse locali, statali e sociali.
- Occupazione abusiva di locali ove poter vivere indisturbato.
- Svolgimento di attività più o meno lecite per il mio sostentamento (furto, rapina, spaccio, lavoro nero etc..).
- Sospensione RC auto, revisione automezzo e patente.
- Richiesta di sussidio di mantenimento con il sostegno delle organizzazioni sindacali, politiche e sociali preposte al
mio inserimento sociale, culturale e lavorativo.
Certo che questa mia richiesta venga presto esaudita, nel convincimento che

“La legge è uguale per tutti”

ritengo doveroso che, le sentenze applicate fino ad ora, saranno le stesse che verranno applicate nei miei confronti.

Cordiali saluti[/b]
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » martedì 2 ottobre 2007, 13:28

Mi sembra un pessimo umorismo, sprezzante e arrogante, che mira solo a generalizzare e a fare di tutta l'erba un fascio... Forzando verso la soluzione più semplice quando il problema è ben più complesso.

Non credevo certe cose si permettessero di mandarele via mail.
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 2 ottobre 2007, 14:11

mah..purtroppo è cosi che sta andando questo paese e non mi piace..
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 2 ottobre 2007, 14:27

Invece la trovo una provocazione così esageratamente sfacciata che mi piace :bene:

Se si dice vaffanculo ai partiti, meglio l'anarchia, se si mettono sui cartelloni donne in punto di morte per mostrare quanto è futile il nostro pensiero moderno non vedo perchè non si possa richiamare l'attenzione in questa maniera
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 2 ottobre 2007, 14:42

Se ad "extracomunitari" si sostituisse "politici" sottoscriverei in pieno.

dragotta
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda dragotta » martedì 2 ottobre 2007, 15:28

Ginopilotino ha scritto:Invece la trovo una provocazione così esageratamente sfacciata che mi piace :bene:

Se si dice #### ai partiti, meglio l'anarchia, se si mettono sui cartelloni donne in punto di morte per mostrare quanto è futile il nostro pensiero moderno non vedo perchè non si possa richiamare l'attenzione in questa maniera

QUOTO ALLA GRANDISSIMAAA!!!
Immagine ImmagineDAGLIENEEE!!!

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » martedì 2 ottobre 2007, 15:39

Non mi sembra molto distante dalla realtà...

e credo che sian implicitamente rivolta a quella fetta di extracomunitari, inutili, parassiti e pericolosi, che farei volentieri a fette!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » martedì 2 ottobre 2007, 17:10

Non è una provocazione. E' un concentrato di stereotipi a sfondo pesanetemente razzista e populista/demagogico.
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 2 ottobre 2007, 17:54

non siamo noi i razzisti sono i politici che ci fanno diventare :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » mercoledì 3 ottobre 2007, 8:53

non sono razzista.... sono loro ad essere diversi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok ok, l'ho fatto solo per stemperare un po' gli animi
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » mercoledì 3 ottobre 2007, 10:38

fabio ha scritto:Non è una provocazione. E' un concentrato di stereotipi a sfondo pesanetemente razzista e populista/demagogico.

direi che questo è corretto...

...anche se certi problemi andrebbero risolti in fretta e bene per evitare proprio una deriva come questa (che per ora resta una cosa buttata li ma può sempre fare presa - in certi casi anche giustamente)
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » mercoledì 3 ottobre 2007, 13:22

fabio ha scritto:Non è una provocazione. E' un concentrato di stereotipi a sfondo pesanetemente razzista e populista/demagogico.

Straquoto!
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 3 ottobre 2007, 14:18

quanta gente si può identificare in un messaggio del genere? penso parecchia, ergo è un problema, e deve essere affrontato

non si può bollare come razzista tout court una cosa del genere e non tenerla in considerazione, perchè poi la gente inizia a pensare veramente che dietro a ciò ci sia un fondo di verità

certo che è un concentrato di stereotipi, certo che da fastidio col razzismo, altrimenti che provocazione sarebbe? se non desse fastidio smuoverebbe qualcosa?
se ascolti la gente comune, quali sono i problemi di sicurezza che avverte, ti accorgerai che sono proprio questi e non credo che si possano bollare come razzisti tutti quelli che dicono di aver paura degli immigrati irregolari perchè, purtroppo è vero, riescono a svicolare meglio nelle pieghe delle leggi rispetto ai cittadini italiani

se la gente, ovunque, si lamenta perchè i furti vicino ai campi nomadi aumentano in maniera esponenziale credi che sia colpa del razzismo?
se la mia amica che ha avuto un incidente con macchina distrutta e due mesi di ospedale non ha visto il becco di un quattrino e non ha visto giustizia perchè sull'altra macchina c'erano 3 marocchini ubriachi, senza assicurazione, che sono stati identificati e poi lasciati andare e ovviamente spariti, si lamenta, è una razzista?

se c'è una carenza delle istituzioni non deve essere un problema dei cittadini, che pagano le tasse e vivono difficili vite lavorando duramente

se pigliassero e sbattessero in galera i delinquenti, e questi non uscissero dopo un quarto d'ora perchè non si riescono ad identificare, non si possono trattenere o al massimo puoi dar loro un decreto di espulsione che nel 90% dei casi non viene rispettato, e rimanesse così in circolazione solo chi viene in Italia per lavorare sul serio, per cercare veramente un'opportunità, mail del genere non girerebbero

anche la sinistra al governo dopo aver bollato di razzismo (e questa sì che è demagogia...) qualsiasi richiesta, anche le più legittime, di dare regole migliori a questo fenomeno, si è accorta che il problema della sicurezza originato dall'immigrazione clandestina è un problema serio, reale, e non sono 4 pirla della lega che sventolano bandiere dicendo "i negher a ca' loro!"

ognuno ha i propri diritti, anche i cittadini italiani

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 3 ottobre 2007, 14:25

Ginopilotino ha scritto:ognuno ha i propri diritti, anche i cittadini italiani

come non quotare..

pensiamo sempre prima agli altri e mai a noi..
non sarebbe meglio (x tutti)guardare + vicino, vedere prima cosa c'è che non và nel nostro stato e cercare una soluzione per tutti i problemi che abbiamo.. ?!?
Immagine Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 3 ottobre 2007, 14:33

Per darti un segno di quanto io non sia razzista, e che le mie parole sono frutto di un ragionamento che non deve essere ignorato, farò mia una citazione di Mark Twain

Io non domando a che razza appartenga un uomo, basta che sia un essere umano; nessuno può essere qualcosa di peggio.

Torna a “Bar”