Messaggioda Fili_speed » domenica 30 settembre 2007, 22:49
domenica scorsa: ore 9.00 deserto a bari, esco per andare a fare un giro, mi fermo al semaforo rosso, diventa verde, parto e non faccio manco 10 metri, uno con una macchina mi sorpassa a sinistra e quando il sorpasso non era ancora finito gira a destra in una strada controsenso, non si cura di me e mi prende.
velocità di impatto non più di 10 o 15 km/h considerando che alla fine entrambi abbiamo frenato. ricevo le scuse e bestemmio, controllo la moto, neanche un graffio (sono riuscito a non cadere ma ad appoggiarmi con la spalla sulla sua macchina) ma bestemmio lo stesso....
vado via.
oggi: ore 9 deserto sulla castellana monopoli, fermo al semaforo rosso, arriva una stupida e mi tampona scusandosi poi per non ever visto ne il semaforo rosso ne me. alla fine anche stavolta non so per quale grazia sono riuscito a non cadere, la tipa mi ha ammaccato il portatarga (buona occasione per cambiarlo).
due cazzatine in una settimana, sempre per colpa di altri e io non mi sono fatto niente. forse un segnale?
oggi sulla strada del rientro a casa le ho pensate tutte, anche di vendermi il vespino...
mah...
saluti