tabauro ha scritto:scusa la domanda DVX, forse lo hai già detto e me lo sono perso...
ma da quanti anni state insieme?
Il primo novembre facciamo 2 anni!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

DVX ha scritto:Gererebellum ha scritto:uagliò...leggo solo ora...è un periodaccio...
domani ti chiamo e andiamo a trovare quel disgraziato di Neuter che sta a napoli e si è fatto male...ti faccio fare due risate vedrai...
Fammi sapere,tanto lo sai:dal lun al ven sono a fuorigrotta!

neuter ha scritto:DVX ha scritto:Gererebellum ha scritto:uagliò...leggo solo ora...è un periodaccio...
domani ti chiamo e andiamo a trovare quel disgraziato di Neuter che sta a napoli e si è fatto male...ti faccio fare due risate vedrai...
Fammi sapere,tanto lo sai:dal lun al ven sono a fuorigrotta!
e beh ragà il buon vecchio neuter non c'è nulla che non possa curare![]()
![]()
![]()
sono tipo santone, mo se mi toccate il gesso magari vi faccio vincere pure il superenalotto![]()
![]()
![]()
se venite mi fa assai piacere ho pure un pezzo di cioccolata lind portata da lurdes che divido volentieri con voi !!!![]()
![]()
![]()
dvx per quanto riguarda la tua situazione amorosa, io sono del parere che chiusa una porta si apre un portone. mo se tu quella porta non vuoi chiuderla è un altro discorso.
Posso consigliarti una serie di cose da perfetto LatrinLover:![]()
![]()
- serenata, io ho anche la chitarra ma non so suonarla!!!
- grande mazzo di rose rosse
- dichiarazione amorosa eventualmente mi dai qualche input e io ti stilo un bel discorso![]()
![]()
![]()
scherzi a parte vedrai che con il tempo tutto si risolve, prendi anche tu un po di tempo per riflettere non essere impulsivo, ragiona, se non vi sentite meglio, quando lo farete sarà un momento ancora più intenso!!!![]()
![]()
!

fast3r ha scritto:Non mollare e certe cose non pensarle nemmeno!!!
So che sembrerà una ca##ata ma la tua vita non è solo lei, prenditi una pausa da tutto ciò che le riguarda, esci in moto, divertiti con gli amici, non sentirla per un pò.
Scrivile una lettera dove le spieghi la situazione e ciò che provi per lei... una lettera è meglio di qualsiasi discussione al telefono. Una lettera resta, e anche se magari la prima volta non le farà nessun effetto, la conserverà, la rileggerà e la rileggerà ancora, e quando la sua rabbia svanirà, sempre quella lettera la farà tornare da te.
ragazzo!!!!!!!!

dania_shark ha scritto:fast3r ha scritto:Non mollare e certe cose non pensarle nemmeno!!!
So che sembrerà una ca##ata ma la tua vita non è solo lei, prenditi una pausa da tutto ciò che le riguarda, esci in moto, divertiti con gli amici, non sentirla per un pò.
Scrivile una lettera dove le spieghi la situazione e ciò che provi per lei... una lettera è meglio di qualsiasi discussione al telefono. Una lettera resta, e anche se magari la prima volta non le farà nessun effetto, la conserverà, la rileggerà e la rileggerà ancora, e quando la sua rabbia svanirà, sempre quella lettera la farà tornare da te.
ragazzo!!!!!!!!
quoto alla grande....l'idea è ottima!!!!
Dai dai...tirati sù!!!
!
.......e mò basta!

DVX ha scritto:Sono arrivato al triste epilogo di questa altrettanto triste fine della mia storia!
Domenica scorsa preso dai nervi, ma ancor di più dall'ansia e dall'attesa nella quale lei mi aveva messo,l'ho chiamata e le ho detto:"non è perchè io vada di fretta, anzi da quello che vedi ti ho aspettato per più di un mese,ma è giusto che io sappia cosa siamo ancora io e te!e lei mi ha risposto (ancora una volta)non lo so ci devo pensare mi serve del tempo....!a quel punto gli ho detto:mi fa tanto male dirtelo, ma io mi faccio da parte in poche parole ti lascio io,devo cominciare a pensare dinouvo a me stesso, a rimettermi psicologicamente e fisicamente....!![]()

n.1

tabauro ha scritto:DVX ha scritto:Sono arrivato al triste epilogo di questa altrettanto triste fine della mia storia!
Domenica scorsa preso dai nervi, ma ancor di più dall'ansia e dall'attesa nella quale lei mi aveva messo,l'ho chiamata e le ho detto:"non è perchè io vada di fretta, anzi da quello che vedi ti ho aspettato per più di un mese,ma è giusto che io sappia cosa siamo ancora io e te!e lei mi ha risposto (ancora una volta)non lo so ci devo pensare mi serve del tempo....!a quel punto gli ho detto:mi fa tanto male dirtelo, ma io mi faccio da parte in poche parole ti lascio io,devo cominciare a pensare dinouvo a me stesso, a rimettermi psicologicamente e fisicamente....!![]()
Caro dvx ora che hai fatto la tua scelta ti dico una cosa:
in realtà lei aveva già deciso da tempo, ma non avendo il coraggio di dirtelo ha aspettato che tu (stremato) prendessi la decisione per lei.
è una "tattica" (passatemi il termine) abbastanza diffusa nel gentil sesso.
In questo modo 6 tu che hai deciso di lasciarla, quindi in futuro potrai avanzare ben poche pretese ( ammesso che ce ne siano ).
in compenso lei comincerà a sentirsi libera dal peso che la opprimeva e con buona probabilità comincerà a richiamarti per sapere come stai e magari farsi 2 chiacchiere.
Tu tradurrai questa sua spensieratezza in un possibile interesse nei tuoi confronti ( visto ke lei, fino all'ultimo, era fortemente indecisa ), ma al tuo primo tentativo di riapproccio riceverai risposte del tipo:
"ora non me la sento di riprovare/ricominciare" - "ho bisogno di rimanere da sola per un pò, finalmente ho trovato il mio equilibrio" oppure: "è meglio così perchè ormai ti vedo come un amico" --- ( insomma menate del genere).
Quindi stai in guardia ed evitala come la peste, altrimenti le tue ferite continueranno a sanguinare per molto.![]()
magari mi sbaglio, ma l'ho visto molte.

neuter ha scritto:aaaaa
caro amico dvx rallegrati finalmente è fuori dalle scatoleeeeeeee !!!!
![]()
![]()
![]()
ma in pratica hai fatto tutto dopo che sei andato via da casa mia???
perciò eri smanioso di scappare???
o hai fatto tutto perchè vuoi tunnizare tutta la motuzza????![]()
![]()
![]()
mi raccomando se ti chiama tiratelaaaaaaaa![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti