rallysta ha scritto:solohornet ha scritto:rallysta ha scritto:solohornet ha scritto:Fili_speed ha scritto:Zuzz ha scritto:Avrebbe potuto avere una roulotte al traino e ridicolizzare ugualmente il mio 636..IMPRESSIONANTE QUEL MOTORE..ODDIO COME LO VORREI..(per poi pentirmi che è troppo potente)
calmati zuzz, ti ricordo che quando avevi la hornet hai cominciato a parlare così del 636 e poi l' hai preso, che sia l' inizio del millone??
x solohornet: le due moto prestazionalmente non sono molto lontane, prendi quela che ti piace di più.
come ti hanno già detto, prova un bicilindrico, non la shiver, prova una tuono o una rsv, il 1000 bicilindrico è strappone!
strappone? Lo dici in senso positivo?![]()
guarda, è proprio quello che sto cercando, la sensazione da strappo...
Prendi una Tuono Old Style...
ma allora sei fissato...![]()
![]()
![]()
mi piace più la linea della new, anche se so che il motore della old...la new ha linea forse un pelo più racing...
facciamo così, prendo la new, poi dico a Freud di cercarmi su ebay un motore della old e lo monto, ok? Tanto Freud su ebay trova di tutto, forse troverebbe anche il Colosseo usato...![]()
![]()
![]()
sto diventando![]()
Lamps!!
Diciamo la verità... In configurazione di serie le cose stanno così... ma se alla new monti 2 begli akrapovic, con modifica centralina (è già predisposta) le cose cambiano e l'erogazione torna ad essere quella che deve... poi c'è la pecca del monoammortizzatore che sulla nuova è scarsino...
![]()
Se vuoi ho un colosseo in cantina...
in aprilia mi hanno detto che già in configurazione originale, con la moto tutta stappata (nn sapevo che originale fosse "depotenziata") e col pignone 1 dente in meno è già un bell'andare. Certo se voglio il top, anche loro mi hanno consigliato akra e rimappatura, ma qui ci vogliono minimo 600 euro, ad andare bene...
per il colosseo dimmi quanto vuoi...

)

PER PIACERE....fatelo almeno per il papà!!
n.1