mmm...tristezza e depressione...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 18 settembre 2007, 22:01

Guarda che il tuo tempo non è affatto male... Solocippo e Gerere a Misano giravano più lenti... e non sono per niente ma per niente dei fermoni!!! Bube col ninja 1000 ha fatto 1:59 se non sbaglio... e Filo che ha dato del gran da fare a moltissime carenate ha girato con la hornet 600 in 2:00... ma Filo è un gran bel manico....

Io poi sono convinto di una cosa... giriamo in pista per divertirci e portare a casa moto e pelle della tuta il più integri possibile... c'è gente che non ha molto da perdere e che se anche sfascia più moto se ne frega oppure semplicemente che ha meno paura di cadere... e va forte... ma se hai mai letto il manuale del manetta... avrai letto che in pista c'è sempre qualcuno che va più forte di noi... e questo non ci deve togliere il divertimento.
Concentrati sui tuoi tempi e cerca di migliorare rispetto a te stesso... un giorno ti troverai a darti 2-3 secondi da come sei adesso... :bene:
E se non ci arrivi... ti sarai divertito un bel pò comunque! :dagliene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » martedì 18 settembre 2007, 22:14

partiamo dal presupposto che putroppo non solo la z ma molte moto scarenate sono inferiori alle carenate (tranne quelle derivate dalle carenate appunto, vero rally :rido: )

io col mio monster-prototipo iper super ultra bombardato con 120 cv alla ruota e dal peso ridicolo di 171 kg con 5 euro di benza vengo bastonato dai 600 se guidati da un gran manico, e dire che non sono un fermone neppure io, giro a magione in 1.20 e a varano in 1.18.

io ti consiglio di valutare qualche corso di guida, io non sono un super manico, ma sono decisamente superiore alla media (che modestia :rido: ) e ne ho ancora mooolto, ma moolto da imparare, l' ho capito quando sono andato a girare col mio amico davide che col monster S4 quasi originale mi bastonava di brutto, e lui è un ex pilota che ha corso nel trofeo thundercat.

quindi io aspetterei a vendere la zetina, prima migliora la tua guida, porta la z al limite e quando lei non ce la farà più tradiscila per la carena ;)
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » venerdì 21 settembre 2007, 18:36

Jules ha scritto:
Lady Camy ha scritto:aehm....sono MIlo...da casa della cami...e loggato col suo nick :angel:

c'erano seri sospetti :rotfl:

:daglienedipiu:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

direi che ti hanno detto tutto loro, per il resto quoto in pieno fast3r... :bene:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Bar”