Ora ho mandato un sms a Luca (l'amico)... entro breve vi faccio sapere se ci sono o meno!
Ma se siete in 12 come funchia?
--
_Camy_
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80

rallysta ha scritto:alers250 ha scritto:Se comunque dovesse interessare a qualcuno il 22 di Ottobre , ho prorogato la data per i 150 euro fino al 29 Settembre o al raggiungimento delle prime 50 prenotazioni ..!
![]()
![]()
Grazie Ale, avevamo valutato anche la tua offerta ma il 22 inizia ad essere un po' avanti... per quello abbiamo scelto il 5...
![]()

n°9 

Lady Camy ha scritto:Questo nostro amico ci ha risposto ora che non viene... putroppo non sarà presente nemmeno milo perchè ha troppe spese in questo periodo e sperava di poter dividere almeno le spese del pulmino.
Peccato..
--
_Camy_

Freud ha scritto:Rally dai i dati per la ricarica poste pay... posso dare il tuo cell ai due ragazzi che vengono con me?
)

rallysta ha scritto:Freud ha scritto:Rally dai i dati per la ricarica poste pay... posso dare il tuo cell ai due ragazzi che vengono con me?
Gira pure il mio cell!
preferirei usare il bonifico perchè dalla poste pay è meno pratico prelevare i soldi e costa... cmq contattami via mp/mail che ci accordiamo!
diamogliene che dobbiamo prenotare prima che i posti non ci siano più! (vorrei pagare domani-lunedì ma forse non ce la faremo...![]()
)
Ho già 4 quote... (la mia + 3 amici)

Freud ha scritto:rallysta ha scritto:Freud ha scritto:Rally dai i dati per la ricarica poste pay... posso dare il tuo cell ai due ragazzi che vengono con me?
Gira pure il mio cell!
preferirei usare il bonifico perchè dalla poste pay è meno pratico prelevare i soldi e costa... cmq contattami via mp/mail che ci accordiamo!
diamogliene che dobbiamo prenotare prima che i posti non ci siano più! (vorrei pagare domani-lunedì ma forse non ce la faremo...![]()
)
Ho già 4 quote... (la mia + 3 amici)
Per questo volevo la poste pay... perchè i soldi ti arrivano subito... ma se per te non è un problema, allora mandami via mail i dati del bonifico che li giro agli altri due che vengono con me...
Il bonifico ci mette qualche giorno ad arrivare...

Freud ha scritto:Ok... allora se ti va bene garantisco io per me e i due che ho messo in lista. Ti faccio fare il bonifico al più presto.

rallysta ha scritto:Freud ha scritto:Ok... allora se ti va bene garantisco io per me e i due che ho messo in lista. Ti faccio fare il bonifico al più presto.
Io devo pagare e anticpare pre tutti... per cui il più presto deve essere entro oggi! Ee sarebbe gradito l'invio di una copia dell'avvenuto pagamento.
Forza ragazzi il 5 è la prox settimana!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti