robi ha scritto:io invece sono esperto in pronoterapia
io in supinoterapia!!!
bhè.....allora......quando ci facciamo sta serata da supereroi!!?!?!?!
wonderwoman! indossa i tuoi braccialetti antiproiettile, vai a prendere capitan america!!!

mozzo ha scritto:robi ha scritto:io invece sono esperto in pronoterapia
io in supinoterapia!!!![]()
bhè.....allora......quando ci facciamo sta serata da supereroi!!?!?!?!![]()
![]()
wonderwoman! indossa i tuoi braccialetti antiproiettile, vai a prendere capitan america!!!

robi ha scritto:mozzo ha scritto:robi ha scritto:io invece sono esperto in pronoterapia
io in supinoterapia!!!![]()
bhè.....allora......quando ci facciamo sta serata da supereroi!!?!?!?!![]()
![]()
io direi di fare una bella lotta reale tipo wrestling con i seguenti partecipanti:
1) Mozzo, detto superminchia: arma letale: spinta sessuale devastante
2) Filobacchetta detto Flash:veloce in moto come nell'amore arma letale: talmente rapido che neanche le donne se ne accorgono e se non glielo succhiano non se la prende!
3) Cippo detto Puttino: arma letale: coccole a sfinimento;
4) Robi detto Perego: arma letale: attitudine a ridurre le donne in carrozzina;
5) baghi detta wonderwoman: arma letale: spirali antiproiettile, capacità di resistere al vento che uccide;
6) Lucia detta Capitan America: arma letale: mutandina a stelle e striscie narcotizzante
7) Grazia detta bagheiscia: arma letale.....mai finire sotto le sue grinfie;Fabio detto Kermit: arma letale: russata colossale
location: speedy con cosce d'oro che porta su il tabellone con i numeri dei round
paura e delirio a Milano
...........sto male!!!! Grande bisonte!

Freud ha scritto:Voi avete veramente bisogno di andare al lago Balathon....![]()
![]()
![]()
Comunque io mi fermo a bordo ring per curare le ferite...

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti