Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero ha scritto:Ma quale trantran qui c'e' da organizzare cene, giri in moto, e quant'altro... su riprendetevi ?

fast3r ha scritto::dagliene:
Anche noi abbiamo preso una bella passata d'acqua, per fortuna eravamo ben attrezzati, tranne i poveri Counteo e Giusetta che penso abbiano dovuto strizzare le tute come stracci una volta tornati a casa!
Tra l'altro Count è un teppista, per non bagnarsi ulteriormente ha fatto gli ultimi km a 150 km/h nella strada del cnr![]()

CountZero ha scritto:P.S. Su quella strada non ci sono velox vero ?![]()
![]()

cabracabra ha scritto:A proposito di velox, ma entro quanto arriva la multa? Mi sembra impossibile non averne preso neanche uno, ne avremo passati un centinaio

CountZero ha scritto:Le tute reggono perfattamente l'acqua, sia io che giuay eravamo completamente asciutti, ed anche i nostri bagagli, resta solo da capire cosa fare alle tute per evitare che la pelle si indurisca

Dr.Manetta ha scritto:Pit stop anche epr la mia... devo ancora cambiare le pastiglie, spurgare i freni, il radiatore e cambiare le gomme. Ma, speriamo bene.
CountZero ha scritto:P.S. Su quella strada non ci sono velox vero ?

fast3r ha scritto:UPDATE: miracolo!!! sul sito delle Poste il mio serbatoio risulta in consegna a Oristano... alleluja alleluja!
miracolo? ma se tu sei a pisa 

k3pp0 ha scritto:Bello l'ABT offcina day II!!
Io devo fare parecchi lavoro e nons e se mi conviene far tutto fuori dal mio garage...specie perchè devo smontare le forche...ma se qualcuno dei partecipanti ha esperienza io vi raggiungo ovunque molle al seguito.
Pensavo a sabato 29...ma poi considerato che è un problema trovare un ferramenta aperto...sarebbe meglio di venerdi ma voi lavorate...
un sondaggino per le date?

se lo ufficializziamo?? .. ovviamente serata low-cost(mattfly) come l'ultima volta che siete venuti.. che ne dit
???

Visitano il forum: 2LE e 31 ospiti