Rallysta - che si e' prodigato per effettuare la riparazione che mi ha permesso di tornare a casa dai gatti.
Ha sostituito il serbatoio del freno con un bicchiere in pura madreperla appartenuto alla famiglia Savoia e, dopo aver ucciso un cinghiale a mani nude, ha distillato il Dot4 dal sangue dell'animale.
Semplicemente un grande!
Bube - che, con la scusa di assistere Matteo, si e' fatto innumerevoli volte il Croce ai Mori. Pare che abbia dato un nome a tutti i sassolini dell'asfalto di quel tratto e passi le serate ad augurargli la buonanotte.
Cape - che mi ha fatto compagnia in attesa del TrattoreCapo e al ritorno ha insistito per starmi dietro
Bendo - per la compagnia al ristorante ed essersi procurato un bottiglione di olio, con il quale ho cucinato ottime omelette con gli asparagi
K3ppo e Roby - che mi hanno fatto provare l'ebrezza di essere una dolce zavorrina
Terremotors - per il caloroso supporto dimostrato
Il pollicione infortunato non e' cosi' grave: c'e' un piccolo segno sulla falange e un parziale distacco del legamento, nulla che riposo e birra non possano guarire.
La moto invece necessita di un restyling.
Le cause della caduta mi sono ancora ignote, ma pare che Lucarelli si sia interessato al caso e prossimamente potrete vedere l'approfondimento tra i grandi misteri italiani
Dagliene!!!!

n.1

non ci voleva questa caduta 

era moooolto incazzato però poi tutto si è sistemato x il meglio!!!