Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

pippopik ha scritto:Rieccomi prima di andare a ninna.
Oggi ho avtuo modo di immergermi meglio nella cultura locale.
Sono tanti, troppi! Lavorano come schiavi, vivono in monolocali nei quali fanno tutto, non è che se la passano granchè bene. Certo poi ci sono pure i ricchi...
Nel pomeriggio mi sono sorbito cena (alle 18) ufficiale con notabili locali poi spettacolo di musiche e balli tradizionali (ecco perchè ho sonno!).
Nota di costume: le donne sono bruttarelle, fisici asciutti ma anonimi, visi insignificanti. Media gnocca 1/100![]()
![]()
Le vedi andare in giro, molte con l'ombrello x ripararsi dal sole (pare che abbronzarsi sia molto volgare, roba da contadini), alcune hanno una specie di manichette elastiche per coprirsi le braccia dal sole.
Molte biciclette ma troppe auto.
Ho già avuto modo di vedere (da fuori, ancora non ho osato) i famosi ristoranti con gli acquari con dentro di tutto, pesci, aragoste immense, ma anche serpenti, coccodrilli e altri animalette molto poco allettanti.
A domani per la prossima puntata. E spero di poter allegare qualche foto.
di geisha (o come cacchio si scrive) 

n.8

pippopik ha scritto:Rieccomi.
Oggi per la prima volta ho visto una cinese BONA!![]()
![]()
Ho anche appreso che qui gli occidentali e specie gli italiani sono molto apprezzati: diciamo che al confronto con i locali siamo tutti Rocco Siffredi... per cui le cinesi apprezzano. E c'abbiamo pure i peli!!![]()
![]()

n.8
ma non ne ho approfittato (per ora
).
.
).
. Vi faro' sapere se sopravvivo!
e alla prossima puntata.

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti