Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bendo ha scritto:Allora le sei camere doppie a Montemezzano con sovrapprezzo di minimo 150€ a cranio sono per:
aleilbiondo + giuly_83
countzero + giusy
manetta + xxx
dania_shark + 1
amici dania_shark
Christian e Claudia
LukeFrx + moglie LukeFrx non dormono...
Milo e Camy arrivano domenica.
PER CHI ARRIVA DOMENICA L'ORARIO DI RITROVO è 9.00 (non trattabili) all'AGRITURISMO LA CHIUSA.
PER CHI ARRIVA IL SABATO il ritrovo è alle 14.00 alla CHIUSA avendo GIA' PRANZATO PRIMA DI ARRIVARE.
LA CENA SARA' prob. intorno alle ore 20.00, direi di tornare in agriturismo prima che faccia buio...
Per gli arrivi mettersi d'accordo negli appositi post.
Confermate? La accendiamo?

non possiamo. quindi se non ci sono posti a 50 euro non potremo venire. a me i soldi non cadono dal celo o cmq i nostri stipendi non sono altissimi.
dania_shark ha scritto:fonzie82 ha scritto:dania_shark ha scritto:sei grandeeeeeee....sai che vengono anche riccardo e alessandra???? tu li conosci....mi ripresti i guanti per ale.????
Certo, tanto stanno insieme al giubbotto invernale a far la muffa...![]()
Riccardo...........beatpull?
bene...bene...si certo che è lui....ho creato una coppia....ora stanno insieme...sono brava !!!!!!!!!!

Giuly_83 ha scritto:mi spiace ma noi quei soldi in tasca non ce li abbiamo. gia spenderemo sui 100 euri solo di benza piu i 50 arriviamo a 150 a testa.. se ne aggiungiamo altri 100...non possiamo. quindi se non ci sono posti a 50 euro non potremo venire. a me i soldi non cadono dal celo o cmq i nostri stipendi non sono altissimi.
attendo notizie.
vado a pranzo che è mejo

Giuly_83 ha scritto:ahhh ti ho scritto nel altro post. non avevo visto...
per noi (ale e giuly) va bene una delle 2 a 35.. se non erro è dove si mangia, giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti