Benritrovata.
Fra poco dovremo riprendere le nostre abitudini: pizzate, birrate, cenate
Iniziate a mettervi l'animo in pace Anche se siete sempre sparsi per l'Italia, quando tornate alla base dovrete soffrire
Luke, ti stai allenando???

...a libera interpretazione (BISchero-Babbo).....
Dr.Manetta ha scritto:Fra poco dovremo riprendere le nostre abitudini: pizzate, birrate, cenateIniziate a mettervi l'animo in pace
![]()
Anche se siete sempre sparsi per l'Italia, quando tornate alla base dovrete soffrire![]()
Luke, ti stai allenando???

...un tempo fu..

fast3r ha scritto:isa ha scritto:chi è il nuovo-neo-papà-bis???![]()
Ma sono io no???!
Scherzo ovviamente![]()
![]()
E' Luke!
Io invece sono ancora in Sardegna

cabracabra ha scritto:Stai zitto Manetta, ci sono ritornato da ben due giorni e sono già depresso, bella la mia Corsica
Visto che mi sarebbe venuta la mezza voglia di venire al radunone anche a me volevo sapere se quelli che si sono segnati dei toscani vengono tutti in moto o meno e se eventualmente avete fissato un ritrovo per partire tutti insieme, speriamo di farcela, mi piacerebbe molto venire.

).

Dr.Manetta ha scritto: Io vengo in moto, sia nel caso solitario che zavorrato. Secondo come ci organizziamo, potremmo fare un bel percorso curvoso per arrivare fino la nel pomeriggio, magari per qualche bella strada alternativa, facendo una tappa per pranzo (tipo un cento passi toscano).
Preannuncio fin da ora che domenica non mi tratterrò per la girata pomeridiana. Visto che dovrò tornare a Cecina per mollare il mezzo e poi ripartire per Prato con la macchina, lascerò il raduno in tarda mattinata, massimo subito dopo pranzo. Se qualcuno avesse le mie solite esigenze, ci potremmo organizzare anche per il ritorno

isa ha scritto:oh bimbi belli spero davvero di venire a/r sabato visto che sono pochi km (marco sei sicuro 130km soli?)

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti