OIDDI ha scritto:IO devo uscire, cmq io verrei volentieri.
Ci vediamo al distributore della Tamoil vicino alla Metro: si trovva sulla destra dopo il ponte delle bocchette ( direzione Spazzatura/festa dell'Umidità) . Facciamo tra le 09:15 e le 09:30 già colazionati ( così si risparmia tempo e soldi).
Se non ti sta bene mandami un SMS. Ciuaz

...
velocità di... boh? facciamo 10Km/h?..

Miè1984 ha scritto:che razza di sfiga!![]()
di bestione incolume

k3pp0 ha scritto:ti offro tesserino onorario del club Allegra Brigata Sfigata.
E' meglio delle Iene, porta bene (e forse pure un pelo di potta in più)

OIDDI ha scritto:Miè1984 ha scritto:che razza di sfiga!![]()
di bestione incolume
grazie cicciolino
Ecco i dettagli della telecronaca..
Zero metri: appiccio la moto, inserisco la prima parto senza accelerare con sfrizionata dolce.
Metro 4° :sterzo destra per fare una curva a gomito
Metro 5°: Giro la testa verso sinsitra e Salut due moto ciclisti con la sinistra fino al metro 6°.
Metro 7°: rivolgo lo sguardo verso la direzione di marcia.. e mi accorgo di aver sterzato troppo
Metro 8° : Ho decisamente curvato troppo, correggo la traiettoria
Metro 9° : Ho corretto la traiettoria.. ma mi ritrovo sullo spigolo creato dalla fine dell'asfalto con il ciglio destro della strada.
Metro 10° : Panico, non riesco a spostare il peso del corpo, non posso frenare.. poi mi ricordo di avere anche due mani: impugno anche con la sinistra il volante.. Ora mi sento un pò meglio
metro 11°: Il ciglio della strada è ciottoloso.. troppo ciottoloso.. lo scalino mi butta con entrambe le ruote sullo sterrato.. NON posso nemmeno curvare. Parte una ccenno di bestemmi ma... vai al metro 12°
Metro 12°: Finisce anche la strada sterrata inizia Il fosso per la raccola acque piovane al metro 12,2 .. calcolo spannometricamente la misure.. è a forma di V (come un canyon) ed è profondo circa 1,5 metri ma largo a suffcienza per entrarci con la moto.
metro 12,1°: decido di entrare nel fosso bello erboso.
metro 12,3: sono oramai entrato nel fosso e conto i danni come una slot machine.. la moto, nel frattempo si è adagiata sulla sinistra
Metro 13: qualcosa mi preme sulla gamba sinistra... tutta la moto è su di me.. E' una bella sensazione: non fa male. io e la moto facciamo circa 40 Cm sull'erba.
Rimango con lei che mi è venuta sopra.. mi stava venendo voglia di fumare una sigaretta, ma mi ricirdo che non fumo..
Umiliato dopo questa seduzione.. devo chiedere aiuto.. non riuscivo a sottrarmi da quella morza ( moto+bordo del fosso).
In tre tirano su la mia Donna ( escalamano: " ma quanto azz pesa": poverini hanno una Hornet)....
NON siè fatta una cippa! Laughing e stavolta comincioa godere io..
Ma poi l'orgoglio si risveglia..
E brucia.. e brucia di brutto.. Zio Lupo!

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti