Messaggioda cabracabra » martedì 4 settembre 2007, 17:30
Sono rientrato da pochi giorni proprio dalla Corsica, è il terzo anno quasi consecutivo che ci vado, se ti interessa in particolare il mare la parte sud ha delle spiagge favolose, oltre a Santa Giulia che hai citato (io c'ho trovato un caos micidiale ma nel periodo che vai te sicuramente è meglio) consiglio anche Santa Manza, Palombaggia, Rondinara e una girata all'isola di Lavezzi che è stupenda.
La parte nord è sicuramente più attrezzata nel senso di locali per ballare, ristoranti, da tenere in considerazione se ti interessa fare anche un pò di vita notturna, il mare è bello anche lì ma non raggiunge il livello della parte sud, altrimenti c'è anche la parte ovest, verso Propriano per intendersi che mi hanno detto che è molto bella (io non ci sono mai stato) ma è zona con più scogliera e magari sarebbe meglio avere due ruote per andare nelle varie calette, insomma hai capito che in Corsica dove vai vai caschi sempre bene.
Per gli alberghi non ti posso aiutare, sono sempre andato in campeggio, valuta semmai anche di prendere in affitto una casa, ho visto che ce ne sono molte disponibili.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a
Selvaggia