Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

.....ma avevo sentito della gente che l'aveva portata lì e si era trovata benissimo con prezzi allineati.....poi sentendo la maggior parte di hornettisti mi sono convinto che + o - i prezzi che giravano erano quelli....ed invece
!!!

mozzo ha scritto:Ecco!![]()
Fate conto che a me di manodopera mi hanno messo 100€!!!![]()
Poi le past post me le hanno "regalate" per 45€
A me in più hanno anche sostituito il filtro dell'aria (45€)
Boh! Io so solo che mi sta bruciando ancora il!!!

joker ha scritto:Ritirata stamattina!
ho fatto il secondo tagliando ed ho pagato 95 euro
il propretario dell'concessionaria è una persona con dei modi un pò coloriti, ma è di un onestà unica! lamps

rosix ha scritto:joker ha scritto:Ritirata stamattina!
ho fatto il secondo tagliando ed ho pagato 95 euro
il propretario dell'concessionaria è una persona con dei modi un pò coloriti, ma è di un onestà unica! lamps
95 euro?
Alla faccia del risparmio......secondo me Mozzo devi farti mandare la sua di fattura con i prezzi...ovviamente se l'ha fatta ghghghgh![]()

quello al centro, è stato eletto meccanico dell'anno 2003 dalla honda, potete leggere l'articolo QUI ha un officina qui a Palermo e mi sono informato per il costo del tagliando dei 12000Km per la normale manutenzione che prevede il libretto sono 125.00? (cambio olio usa il motul e sostituzione candele poi controllo catena e allineamento carburatori se necessario) in più se fosse necessario sostituzione delle pastiglie costo a parte ma non più di 40?

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti