caro omonimo, sto messo peggio di te ... negli ultimi 4 mesi, se pur per cose importanti che non mi fanno pesare più di tanto la cosa, anch'io non ho avuto modo di smanettare in moto se non per fare il classico tragitto, casa-ufficio. Al cambio gomme (dicembre 2006) m'ero ripromesso di nn spiatterlarle come l'ultimo treno (anche per colpa dei traggitti casa-ufficio) e devo dire che fino a maggio mi sono comportato bene, mantenendo la gomma in forma consona, ma da quando l'utilizzo della moto è diventato puro spostamento giornaliero e niente "smanettata" del week end, le cose sono cambiate.
poi stamane ho letto nella sezione "matti di milano" che questo week end forse si faranno una scampagnata da ste parti per salutare kermit, non hai idea di quanto ho voglia di unirmi a loro e salutare di persona sti mattacchioni ... ma non so se potrò unirmi!
l'unica cosa che non mi sconforta più di tanto è che i motivi per la mia astinenza sono stati ben più importanti di un giro in moto, quindi tutto sommato va bene cosi
PS (OT): ieri pomeriggio al rientro da un colloquio di lavoro, mentre sono fermo al semaforo vengo tamponato da un rinco su una scatoletta di metallo ... fortunatamente niente danni (gli è scivolato il piede dalla frizione mentre aspettavamo il verde), ma un certo prurito alle mani l'ho sentito ...