"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)
Sephyroth ha scritto:grazie Fast3r.......guarda caso è proprio la mia!porca miseria sto nokia!
Ma il modello o rientri nel lotto di quelle difettate? Perchè la bl-5c come batteria è presenta in moltissimi modelli della Nokia e quindi non fa testo, devi controllare il numero, la mia per esempio rientra tra quelle difettate e quindi ho seguito la procedura messa in atto dalla Nokia per la sostituzione, aspetto tra breve l'arrivo.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Usate il link che ha lasciato fast3r per verificare se la vostra batteria e' coinvolta, eventualmnte vi verra' sostituita con una nuova gratis.
Io quasi ci speravo
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/