Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

ma dubito.

LukeFrx ha scritto:
(PS:..ritornando su qualche post precedente...io avevo il Freccia C10 con il 190cc...mitico... era una fucilata... e mio fratello il Freccia C12 Rosso/bianco che moto che c'erano a "quei tempi"....)

n.8
Giuly_83 ha scritto:c'è un concessionario che vende una ninja del 2005/06:
Km 14.500, con ackrapovic omologata, codino monoposto, tamponi portatarga, freccie, contrappesi, plexi cupolino nero più tutti i pezzi originali
la vende a 5,500 euro.
gli ho chiesto se effetuano scambi con usato e valutano la mia moto 4,300 come dice eurotax (devo controllare xkè mi sembrava 4500) ed essendo danneggiata me la valutano 4000. sono 1500 euro in piu azz.![]()
peròla ninja è abbastanza nuova!!! ho chiesto di mandarmi foto della motodei particolari e ho chiesto che gomme ha e quanto sono usate ecc ecc
ho anche chiesto se accettano solo l'usato!!ma dubito.
al massimo potrei anche lasciarla a 4000 o se riesco a 4500 e darla originale e tolgo tutti i pezzi gomme comprese (faccio rimettere un paio di gomme dal meccanico usatissime!!)![]()
che ne dite? ovvio qualcosa dovrei dare..

aleilbiondo ha scritto:pg01 ha scritto:ma che c'entra la zx6rr trofeo monomarca del 2003?
La RR è 600 ed ha qualche chicca in più rispetto alla 636 R,tipo l'antisaltellamento ma se ne trovano davvero poche.Esteticamente sono identiche.

TUMA ha scritto:aleilbiondo ha scritto:pg01 ha scritto:ma che c'entra la zx6rr trofeo monomarca del 2003?
La RR è 600 ed ha qualche chicca in più rispetto alla 636 R,tipo l'antisaltellamento ma se ne trovano davvero poche.Esteticamente sono identiche.
Come motore sono 2 moto completamente diverse
il 600 e' piu come il cbr, gira piu in alto
il 636 ha piu bassi
poi e' vero che ha l'anti saltellamento, ma se ne fai un uso piu strada che pista, ti consiglio il 636, non perche ce l'ho, ma semplicemente perche per gli anni 2003/2006 era quello con un po piu di bassi e te lo godi di piu.

Bube ha scritto:TUMA ha scritto:aleilbiondo ha scritto:pg01 ha scritto:ma che c'entra la zx6rr trofeo monomarca del 2003?
Come motore sono 2 moto completamente diverse
il 600 e' piu come il cbr, gira piu in alto
il 636 ha piu bassi
poi e' vero che ha l'anti saltellamento, ma se ne fai un uso piu strada che pista, ti consiglio il 636, non perche ce l'ho, ma semplicemente perche per gli anni 2003/2006 era quello con un po piu di bassi e te lo godi di piu.
Fermi tutti.. mi sa che si sta facendo confusiuone.. Giuly, il modello 2005/2006, che è quello che avevo io e che ha Tita75, ha l'antisaltellamento ahc esul 636, e tra l'altro funziona pure bene!!!!
la differenza tra 600 rr e 636 era piu' marcata nel modello 2003/2004... dal 2005 in poi c'erano pochissime chicche ciclistice (es una diversa configurazione interna dell cartuccia forcella e la predisposizione per l'ammotrizzatiore di sterzo sulla parte sx del telaio).. e qualcosina alle valvole dle motore...
636 2005/2006 gran moto.. anche parecchio comoda... stai attenta pero' alla misura della gomma anteriore è demenziale 120/65.. è molto difficle trovare pneumatici performanti con tale misura.. e la Lety ha rischiato il ritiro del libretto l'ultima volta che abbiamo fatto un giro insieme!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti