) adesso che sono a casa posso dire che razza di mese mi sono passato, una serie di emozioni infinite, gioia felicità amore amicizia stupore trstezza angoscia amarezza..... mammamia!!!!!!
Tutto è iniziato con il raduno abt, che spettacolo mi sono divertito da matti, rivedere tutti i toscanacci è stato davvero mitico poi insieme abbiamo fatto un bel giro, la serata il gadget...... insomma è stato fenomenale, poi da li io assieme a alice abbiamo girato in moto per buona parte di questa magnifica regione, tutto il giro delle alpi apuane, forte dei marmi lerici forte dei marmi e un serie di paesetti stupendi con viste mozzafiato..... e va bè poi me ne sono ritornato e dopo 2 settimane.... giù in sicilia....
Premessa per k3ppo, sta volta non ero da solo e non potevo fa come mi pare, lo sò me ne vergogno davvero tanto e non sai quanto mi dispiace.... non ti ho fatto sapere più niente ma spero che leggendo capirai!
Abbiamo avuto la possibilità di andare giù in sicilia ;io e un altra coppia di amici, perchè alice, la mia ragazza non chè zavorrina ufficiale, ha origini siciliane e ha una casa a misilmeri vicino palermo. viaggio di andata tutto ok ci imbarchiamo a napoli e sbarchiamo diretti a palermo! I primi giorni non facciamo che girare girare e girare ancora, ho rivisto posti bellissimi in cui non ritornavo da anni; San vito lo capo, erice, scopello, mondello, agrigento e valle dei templi, cefalù. Poi decidiamo di andare a visitare l'etna. Un bel viaggetto dato che stavamo dall'altra parte..... cmq partiamo presto galvanizzatissimi di andare a 3300 m a vedere la lava da vicinio! arriviamo sulla tangenziale di catania praticamente deserta dato che erano le 12 di ferragosto, e a 2km dalla nostra uscita, un tipo avanti a noi ha inchiodato, noi tutti presi dal cercare l'uscita non lo abbiamo visto per niente..... panico.... alice alla guida assieme alle nostra urla di paura sterza a sx per non beccarlo e subito dopo a dx per non beccare il guardrail, fate conto che avremo fatto una novantina, immaginate che razza di testacoda ci siamo potuti fare
Io infatti una volta me la sono già cavata e di lusso, per un colpo di sonno ho distrutto una lancia y (si è salvato solo il mio sedile e il volante) e io me la sono cavata con 7 costole rotte, pneumotorace e asportazione della milza, e vi ripeto me la sono cavata perchè a vedere la macchina e gli alberi in cui sono andato addosso cè da star male!
Dopo tutti sti miracoli mi sento atterrito e mi chiedo tante volte perche io sò qui e tanti ragazzi meno fortunati di me invece non ce l'hanno fatta. quanto basta veramente poco, quanto siamo fragili.... quanto siamo protetti dall'alto quanto..................................................
E'dura gente non sò che altro dire...... Sinceramente non ho il coraggio adesso di riprendere la moto, questo non significa niente e non spaventatevi che la spargisale si rifarà viva ai raduni terremotor però adesso sono in una fase molto riflessiva. la mia passione è viva e vegeta mi fa pensare costantemente alla mia cbrrrona e mi fa girare ogni volta che passa una motocicletta ma penso che tutto ciò avra forti e decise ripercussioni sulla manetta e penso che mi godrò di più i paesaggi piuttosto che le traiettorie.......si si penso proprio che farò un bel bypass alla vena del cervello perchè non mi si chiuda mai! Amo la moto, amo viaggiare ma amerò ancor di più nel farlo con la testa! Non che prima non lo facessi NO! ma starò ancora più attento! non cè coppa del nonno che tenga e con un euro la danno a tutti sia ai primi che agli ultimi!
E'stata un esperienza formativa-mistica che segna e cercherò di farne tesoro per più tempo possibile!!!
Per k3ppo:
Mi dispiace davvero tanto sono stato e mi sento un cafone a non averti chiamato ma eravamo in quattro e ognuno con mille posti diversi da vedere e non me la sono sentita cmq quest'esperienza non mi allontanerà dalla bellezza dell'isola e abbiamo già deciso che l'anno prox ritorneremo per girare a nostro piacimento e probabilmente in moto! Ti chiedo ancora scusa perchè ci tenevo a rivederti!
Per gerere:
Grazie ancora le tue indicazioni per giostrarmi dentro napoli, per andare alla stazione erano
per il resto
spero di non avervi annoiato co tutto sto topic così lungo ma ve lo volevo raccontare terremoters siete la mia famiglia telematica!!

di redbull e meditazione e rimetti in marcia la spargisale per il raduno nel casentino!!

L'anno prox si ritorna dai siculi!!!!!!!!

a tutti voi!
...un tempo fu..