rallysta ha scritto:scusate se sono ridandante... ma guardate tra le convenzioni perchè qualcosa di valido lo troverete sicuramente!
:wink:
su Burnout per Hornet non mi sembra ci sia nulla...gli mando una mail?
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

fast3r ha scritto:ti consiglio di montare il kit trasmissione originale con catena DID dal concessionario Honda. A me hanno fatto pagare 120 euro compreso il montaggio, quindi occhio a non farti sparare prezzi assurdi!

gian77 ha scritto:ho appena sentito la Honda: il Kit (catena RK) costa 160 euro (da cui togliere qualcosina di sconto) SENZA montaggio.....mi sembra che il prezzo assurdo me l'abbiano sparato!!! e mi hanno pure detto che la Honda ha abbassato i prezzi!!!!
ma non è che tu sei capitato in periodo di "sconti"?

magari questo inverno in pausa, apri il motore e ci dai un'occhiata

fast3r ha scritto:Strano che ti abbiano proposto la catena RK, sicuro che sia il kit originale?! A me hanno montato la DID...

gian77 ha scritto:i kit Honda si trovano con catene DID o RK...questo è quanto mi ha detto il conce....cmq 160 con lo sconto + la manodopera son sicuro che mi chiedono + di 200 euri....vabbè vedo di fare un pò di ricerche....

fast3r ha scritto:
Aspetta un momento, ora mi sto ricordando che alla Honda mi hanno detto che praticamente per la Hornet '99 esiste un kit specifico che costa di più di quello per gli altri anni, ed ha semplicemente un disegno diverso dell'estetica della corona! Prova a chiedere quanto costano i kit per gli altri anni!

fast3r ha scritto:
Aspetta un momento, ora mi sto ricordando che alla Honda mi hanno detto che praticamente per la Hornet '99 esiste un kit specifico che costa di più di quello per gli altri anni, ed ha semplicemente un disegno diverso dell'estetica della corona! Prova a chiedere quanto costano i kit per gli altri anni!

gian77 ha scritto:il secondo conce Honda interpellato mi ha effettivamente detto che esiste un kit alternativo (deve però verificare col numero di telaio) a 122 euri....sarebbe un bel colpo....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti