come è possibile? non è un problema di elettricità, non ho cambiato nulla e ho anche l'ups!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum ha scritto:....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!![]()
come è possibile? non è un problema di elettricità, non ho cambiato nulla e ho anche l'ups!

LukeFrx ha scritto:K3pp0....quasi quasi prelevo pure io.........xche' anche io credo di averne ricevuta una bella dose per ora...
...

Gererebellum ha scritto:....è una brutta bestia....tra le varie cose negli ultimi 10 giorni mi sono saltati 3 e dico 3 pc!![]()
sempre
anche di un PC BENEDETTO
!

fast3r ha scritto:Ma non è che si tratta proprio dell'ups che fa le bizze?

Gererebellum ha scritto:fast3r ha scritto:Ma non è che si tratta proprio dell'ups che fa le bizze?
ho provato anche a fare a cambio con quello di un amico...nada!!
ho cambiato cavi elettrici, cavi sata, poi sono passato ad un altro pc e ho cambiato gli eide perchè dava lo stesso problema, cambiato tre hard disk...
a questo punto credo sia l'alimentatore (una delle poche cose che ho trasportato...ma è un enermax, non una ciofeca!) che mi frega il resto!
porca pupazza...sto accusando!
tutti i documenti importanti erano già backuppati...anche se non ne ho granchè bisogno....è tutta roba che si può riscrivere e che ho già in formato cartaceo.

Per ora va tutto bene, am meglio prevenire 

è un pezzetto all'interno che costa 19€ ma la Yamaha vende solo la pompa completa
(220€ poi la manodopera 

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti