Giuly_83 ha scritto:ehm.. veramente non è arrivato nulla quindi ci siamo solo fatti un giro in moto... e va be sarà un altra volta..

2LE ha scritto:Giuly_83 ha scritto:ehm.. veramente non è arrivato nulla quindi ci siamo solo fatti un giro in moto... e va be sarà un altra volta..
l'ho mandato ad Ale sempre se non gha cambiato il numero di cell ultimamente
il numero è sempre lo stesso ma non mi è arrivato nulla...DROGATO!

baghi ha scritto:ola gente.. io stasera niente speedy, sono un po' fuori mano!!qui e' primo pomeriggio , sono a oxaca, sembra di essere in un film in questa cittadina coloniale e domani partenza per puerto escondido, sull'oceano.. si lo so, sono..
pero' ho cercato un internet point per salutarvi!!
![]()
![]()

aleilbiondo ha scritto:2LE ha scritto:Giuly_83 ha scritto:ehm.. veramente non è arrivato nulla quindi ci siamo solo fatti un giro in moto... e va be sarà un altra volta..

filobacchetta ha scritto:baghi ha scritto:ola gente.. io stasera niente speedy, sono un po' fuori mano!!qui e' primo pomeriggio , sono a oxaca, sembra di essere in un film in questa cittadina coloniale e domani partenza per puerto escondido, sull'oceano.. si lo so, sono..
pero' ho cercato un internet point per salutarvi!!
![]()
![]()
sappiamo tutti che il tuo nn è un viaggio turistico..bensì turismo sessuale...del resto le dotazioni di serie dei locali sono di tutto rispetto!!!![]()
Ragazzi comunicazione di servizio...lo Speedy rimarrà chiuso fino al 4 settembre...quindi i nostri mitici Lunedì di niente donne(purtroppo)&solo motori e st.ronzate..riprenderanno dal 10 settembre....peccato...mi mancherà il mio Paris...
Su espressa richiesta di bez si può pensare di spostare il ritrovo in tarda serata alla stazione di Sesto F.s.....![]()

2LE ha scritto:aleilbiondo ha scritto:2LE ha scritto:Giuly_83 ha scritto:ehm.. veramente non è arrivato nulla quindi ci siamo solo fatti un giro in moto... e va be sarà un altra volta..
Asso non so' come mai l'ho spedito via internet ma solitamente arrivano sempre![]()
Comunque se volete andarci questo sabato o domenica vi consiglio Abadia Lariana o Mandello dopo Lecco andando verso Colico-Sondrio
Altrimenti prima di Lecco prendete per Bellagio e fermatevi a Onno

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti